HOME Articoli

Pubblicato il 12 maggio 2016

Articolo di

Oltre 500 i professionisti iscritti al network di LLpT

> Pubblicato il 12 maggio 2016

È facile, è gratis, è utile: i vantaggi della scheda basic.

 

Un vero record: in poco meno di una settimana sono più di 500 i professionisti di tutta Italia iscritti al Network di “La Legge per Tutti”: un profilo gratuito a metà tra un sito personale e un profilo su un social network, ma che ha il vantaggio di poter essere gestito all’interno della piattaforma più visitata da privati e aziende.

Con oltre 200.000 contatti unici al giorno, LLpT è attualmente l’unico luogo sul web che riunisce, in un solo network, avvocati, commercialisti, amministratori di condominio, mediatori, consulenti del lavoro, ingegneri e architetti, facendo incontrare i relativi profili con la clientela.

A differenza di Linkedin che mette in contatto professionisti con altri professionisti, e di Facebook dove, invece, il brand di qualità del professionista non trova sufficiente spazio, LLpT è riuscita, in pochi anni, a portare in prima linea intraprendenti professionisti, capaci di coniugare tradizione con nuovi media.

L’iscrizione al network è gratuita ed a tempo illimitato. La cancellazione del profilo personale può avvenire in qualsiasi momento.

Ciascun iscritto avrà a disposizione una pagina propria, con le indicazioni dello studio, dell’attività svolta, delle professionalità ed eventuali specializzazioni.

Qualsiasi cliente potrà accedere alla pagina – sia tramite “La Legge per Tutti”, che tramite indicizzazione sui motori di ricerca – per prendere contatto diretto con il professionista. In tal modo, si disporrà di una vetrina di alto spessore con ampia diffusione, per via degli elevati numeri di accessi dell’utenza “privati e aziende” che registra il giornale.

Puoi entrare nel nostro network gratuitamente aderendo alla fascia “Basic” oppure puoi approfittare dei vantaggi della scheda “Gold” che, invece, è a pagamento.

Potrai aprire un profilo professionale o del tuo studio proprio come se attivassi un profilo su un comune social network. Potrai anche condividere la pagina sul tuo sito personale,  comunicarla ai tuoi clienti o utilizzarla come link per la firma elettronica delle tue email. Non ti sarà addebitato, né ora, né successivamente, alcun corrispettivo, costo o spesa.  Potrai recedere in qualsiasi momento dal servizio, cancellando tutti i tuoi dati.

Qui accedi alla scheda Basic.

Qui invece trovi maggiori dettagli.

Per avere il pdf inserisci qui la tua email. Se non sei già iscritto, riceverai la nostra newsletter.
Scarica L’articolo in PDF

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

I PROFESSIONISTI DEL NOSTRO NETWORK