Diventa redattore: un contratto con LLpT
Miscellanea
22 Lug 2016
 
L'autore
Redazione
 


Leggi tutti gli articoli dell'autore
 

Diventa redattore: un contratto con LLpT

Gentile professionista, La Legge per Tutti cerca nuovi redattori. Abbiamo intenzione di contrattualizzarli con accordi annuali e il pagamento sarà effettuato a fine mese. I candidati faranno una gara e, all’esito del contest, firmeremo il contratto. Su richiesta del candidato è possibile un contratto semestrale.

 

È un’opportunità di rilievo, per noi e per te. Innanzitutto perché anche tu puoi aiutare a chiarire i mille dubbi che ogni giorno caratterizzano la vita di molte persone. È grazie a questa filosofia che la nostra testata è diventata tra le più importanti in Italia. Ed è grazie a questa filosofia che puoi curare il tuo personal branding e la tua reputazione digitale.

 

La Legge per Tutti, ogni mese, registra 5 milioni di pagine viste e questo traffico dipende, in gran parte, dagli articoli. Scrivendo ogni giorno, quindi, la tua attività si trasformerà in valore e questo significa opportunità, lavoro, soldi e crescita della propria reputazione digitale. Tutte cose indispensabili per chi, pur costruendo la propria professionalità nell’ambito del suo mondo reale, ha deciso di estendere il suo pubblico all’Italia intera.

 

Se sei interessato, scrivici a info@laleggepertutti.it: ti invieremo i criteri di redazione da rispettare per la redazione degli articoli


 


richiedi consulenza ai nostri professionisti

 


Download PDF SCARICA PDF
 
 
Commenti