La newsletter di LLpT va in vacanza. Non l’informazione
Miscellanea
5 Ago 2016
 
L'autore
Redazione
 


Leggi tutti gli articoli dell'autore
 

La newsletter di LLpT va in vacanza. Non l’informazione

I tribunali vanno in vacanza, ma non la redazione di “La Legge per Tutti”: l’informazione prosegue anche ad agosto. Con grosse novità in arrivo.

 

Quella di oggi è l’ultima newsletter di LLpT del mese di agosto: il nostro servizio di informazione gratuita via email va in vacanza per tornare a settembre. Le informazioni, però, resteranno comunque quotidianamente aggiornate e saranno condivise sui social network così come avviene durante tutto l’anno. Continuerai a trovare gli articoli estivi di “La Legge per Tutti” sulla fanpage di Facebook, sul profilo di Twitter e di Google+, oltre che, ovviamente, sul nostro portale (potrai avere una consultazione immediata in questa pagina per la sezione People, e in questa pagina per la sezione Business).

 

Da settembre cambieranno molte cose. Il nostro portale si arricchirà di una nuova veste grafica e di ulteriori funzionalità. Così come ormai facciamo ogni due anni, la rivoluzione passa innanzitutto dal layout, da una nuova versione per mobile, per poi allargarsi a una maggiore fruibilità della piattaforma per quanto riguarda soprattutto la richiesta delle consulenze.

 

LLpT si apre a nuove collaborazioni: in questi giorni abbiamo lanciato un bando per la ricerca di redattori a contratto. Per maggiori informazioni leggi “Diventa redattore: un contratto con LLpT”.

 

Rimani quindi collegato con LLpT per conoscere le novità di legge e le ultime sentenze. Se anche le aule giudiziarie vanno in vacanza, la nostra redazione resta invece sempre vigile…


 


richiedi consulenza ai nostri professionisti

 


Download PDF SCARICA PDF
 
 
Commenti