HOME Articoli

Miscellanea Pubblicato il 5 agosto 2016

Articolo di

Miscellanea La newsletter di LLpT va in vacanza. Non l’informazione

> Miscellanea Pubblicato il 5 agosto 2016

I tribunali vanno in vacanza, ma non la redazione di “La Legge per Tutti”: l’informazione prosegue anche ad agosto. Con grosse novità in arrivo.

Quella di oggi è l’ultima newsletter di LLpT del mese di agosto: il nostro servizio di informazione gratuita via email va in vacanza per tornare a settembre. Le informazioni, però, resteranno comunque quotidianamente aggiornate e saranno condivise sui social network così come avviene durante tutto l’anno. Continuerai a trovare gli articoli estivi di “La Legge per Tutti” sulla fanpage di Facebook, sul profilo di Twitter e di Google+, oltre che, ovviamente, sul nostro portale (potrai avere una consultazione immediata in questa pagina per la sezione People, e in questa pagina per la sezione Business).

Da settembre cambieranno molte cose. Il nostro portale si arricchirà di una nuova veste grafica e di ulteriori funzionalità. Così come ormai facciamo ogni due anni, la rivoluzione passa innanzitutto dal layout, da una nuova versione per mobile, per poi allargarsi a una maggiore fruibilità della piattaforma per quanto riguarda soprattutto la richiesta delle consulenze.

LLpT si apre a nuove collaborazioni: in questi giorni abbiamo lanciato un bando per la ricerca di redattori a contratto. Per maggiori informazioni leggi “Diventa redattore: un contratto con LLpT”.

Rimani quindi collegato con LLpT per conoscere le novità di legge e le ultime sentenze. Se anche le aule giudiziarie vanno in vacanza, la nostra redazione resta invece sempre vigile…

Per avere il pdf inserisci qui la tua email. Se non sei già iscritto, riceverai la nostra newsletter.
Scarica L’articolo in PDF

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

I PROFESSIONISTI DEL NOSTRO NETWORK