HOME Articoli

Miscellanea Pubblicato il 6 gennaio 2017

Articolo di

Miscellanea Tech, nasce la rubrica dedicata ai consumatori di tecnologia

> Miscellanea Pubblicato il 6 gennaio 2017

Nasce la nuova rubrica a difesa del consumatore e di consigli per chi utilizza le tecnologie digitali.

Tech è il nome della nuova rubrica di LLpT dedicata ai consumatori di tecnologia e a chi vuole consigli su un corretto utilizzo dei mezzi di comunicazione, internet, computer e dintorni. L’esperto vi aiuterà a non spendere i vostri soldi in modo sbagliato o semplicemente vi guiderà nel corretto funzionamento dei nuovi mezzi di comunicazione. Tech, già partito in forma sperimentale nelle scorse settimane, prende ufficialmente il via nelle pagine di LLpT dove sarà possibile trovare, giornalmente, uno o più articoli.

Ad occuparsi di Tech sarà Giovanni Garro, esperto in tecnologia e già autore di numerosissime pubblicazioni su riviste specializzate cartacee e telematiche. LLpT aprirà a breve anche una fanpage dedicata ai lettori di Tech e una newsletter dedicata.

Si tratta di un’ulteriore sterzata a tutela del consumatore, nell’esigenza di fornire una guida imparziale in un mercato sempre più variegato e insidioso. Non è più solo il prodotto scadente o la truffa del venditore online a preoccupare il cittadino, ma anche la possibilità che terzi malintenzionati si frappongano al normale e corretto utilizzo del programma, del social network o dei dati personali.

Tech avrà a cuore le esigenze dei lettori a 360 gradi. Non si tratta di una rubrica dedicata agli esperti o agli smanettoni, ma a chi non ha alcuna conoscenza del mondo della tecnologia e dell’informatica, ma ha bisogno di “vederci chiaro” e risolvere i problemi quotidiani.

Insomma, Tech sarà la terza mano che LLpT fornirà ai suoi lettori.

Per avere il pdf inserisci qui la tua email. Se non sei già iscritto, riceverai la nostra newsletter.
Scarica L’articolo in PDF

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

I PROFESSIONISTI DEL NOSTRO NETWORK