Questo sito contribuisce alla audience di Virgilio
L’Inps chiarisce le fasce orarie delle visite fiscali.
Dal primo ottobre scorso le richieste di visita fiscale inoltrate all’INPS dal datore di lavoro devono essere effettuate a mezzo canale telematico.
Inoltre, ieri, l’Inps ha chiarito che le richieste possono essere effettuate 24 ore su 24. Ma, perché la visita del medico venga effettuata nello stesso giorno della richiesta, è necessario che quest’ultima sia inoltrata entro le ore 12.
In particolare, i controlli avverranno di mattina se la richiesta è pervenuta entro le ore 9; avverranno invece di pomeriggio nel caso di richieste arrivate entro le ore 12.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui