Politica | Articoli

Quale di queste leggi cancelleresti se tu fossi al governo?

24 Ottobre 2015
Quale di queste leggi cancelleresti se tu fossi al governo?

Leggi assurde, ingiuste, obsolete e inutili: ce ne sono tante, ma alcune di queste sono particolarmente odiose.

 

Ogni giorno in Italia si aprono più inchieste che finestre; ma il nostro è anche il Paese delle leggi: ce ne sono di assurde, ingiuste, obsolete e inutili. Alcune di queste, poi, risultano essere particolarmente odiose per gli italiani che ne farebbero volentieri a meno. Ci piacerebbe sapere il tuo parere.

Ecco quindi un piccolo quiz che facciamo ai nostri lettori: quale di queste norme cancelleresti immediatamente se andassi al Governo? Noi abbiamo fornito quattro possibili alternative nel sondaggio che trovate nel box qui sotto: vota la scelta che ritieni più condivisibile e poi guarda i risultati dei voti forniti dagli altri lettori.

Se, invece, hai qualche idea migliore, scrivila nel forum a fondo pagina, in modo che tutti possano commentarla.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube