Business | Articoli

Precompilata: assistenza gratuita dall’Agenzia delle entrate

12 Luglio 2016
Precompilata: assistenza gratuita dall’Agenzia delle entrate

Attivato dall’Agenzia delle Entrate il servizio di assistenza per l’invio della dichiarazione precompilata. Ecco tutte le postazioni in ogni regione.

É partito ieri il servizio di assistenza gratuito dell’Agenzia delle Entrate a supporto del cittadino. Il servizio sarà attivato presso gli uffici dell’agenzia nei quali è stata attivata la postazione self- service. Vediamo come funziona.

Agenzia delle Entrate: assistenza self-service al contribuente

Le postazioni di lavoro self-service negli uffici territoriali dell’Agenzia forniranno ai cittadini assistenza nell’invio della dichiarazione precompilata. Il nuovo servizio si aggiunge alle tradizionali forme di assistenza.

Per poter usufruire dell’assistenza, l’Agenzia comunica che è necessario essere in possesso delle proprie credenziali di accesso al sietema.

Per saperne di più sulla dichiarazione precompilata 2016

Se vuoi saperne di più sulla precompilata, ti consigliamo di consultare il nostro approfondimento: Dichiarazione dei redditi precompilata: come e dove trovarla e anche Modificare la precompilata: possibile ma i controlli aumentano.

Agenzia delle entrate: le postazioni attive



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube