Lavoro e Concorsi | Articoli

Conad, 1300 posti di lavoro nel 2016

22 Dicembre 2015 | Autore:
Conad, 1300 posti di lavoro nel 2016

Oltre 1300 posti di lavoro in 88 nuovi supermercati Conad entro il 2016, grazie al piano di sviluppo triennale.

 

Con un recente comunicato, il noto gruppo Conad ha annunciato un investimento pari a circa 188 milioni di Euro, per potenziare la rete di punti vendita, presente in tutto il territorio nazionale, con l’apertura di 88 nuovi supermercati.

Le assunzioni 2016 dovrebbero essere, in totale, 1.300, dislocate in tutt’Italia; le posizioni aperte riguarderanno soprattutto commessi, magazzinieri, addetti al banco, ma non mancheranno posizioni superiori, come capo reparto, capo settore e responsabili punto vendita.

I requisiti richiesti saranno dunque legati alla specifica posizione da ricoprire: ci sarà spazio, comunque, non solo per i profili con precedente esperienza nella vendita o senior, ma anche per i giovani senza esperienza.

Conad punti vendita: come candidarsi

Per candidarsi alle offerte d’impiego Conad è necessario accedere alla pagina Lavora con noi, all’interno del sito del Gruppo (Conad.it), e selezionare l’opzione Lavora in Negozio.

A questo punto, si potrà scegliere, da un menù a tendina, la provincia nella quale si è domiciliati, più altre due altre province nelle quali il candidato è disposto a spostarsi per lavorare in un punto vendita del Gruppo.

Cliccando sul tasto invia, appariranno le aziende del Gruppo operative nelle località prescelte. Bisognerà, poi, cliccare su “Compila il tuo CV Online”, per accedere al form telematico di compilazione del proprio curriculum. Nel curriculum vitae dovranno essere indicati, oltre ai dati personali, le proprie esperienze lavorative, il proprio livello d’istruzione, le competenze linguistiche ed informatiche; sarà inoltre possibile allegare il proprio Cv in formato pdf ed una propria foto.

Una volta inoltrato, il Cv entrerà a far parte degli archivi del Gruppo, ai quali i selezionatori attingeranno in caso di apertura di nuove posizioni.

Qualora siano già presenti posizioni aperte, bisognerà recarsi sull’apposito link, presente nella pagina Lavora in Negozio, ed inviare il curriculum direttamente per la posizione di proprio interesse.

Conad lavora in sede: come candidarsi

Per chi preferisce lavorare presso le sedi delle aziende del Gruppo, anziché nei punti vendita, le mansioni principalmente svolte sono amministrative, commerciali, di marketing e comunicazione, di gestione e controllo dei processi distributivi.

Le aziende alle quali è possibile sottoporre la propria candidatura sono:

Conad – Consorzio Nazionale – Via Michelino, 59 – 40127 Bologna (Bo);

Commercianti Indipendenti Associati – Via Mercanti, 3 Zona Comm.Le – 47100 Forlì (Fc);

Conad Adriatico – Via Manzoni, 14 – 63030 Monsampolo Del Tronto, Frazione Stella (Ap);

Conad Centro Nord – Via Kennedy, 5 – 42040 Caprara Di Campegine (Re);

Conad Del Tirreno – Via Bure Vecchia Nord, 10 – 51100 Loc. S. Agostino (Pt);

Conad Sicilia – C.Da Fargione Aggl. Ind. Modica-Pozzallo – 97015 Modica (Rg);

Nordiconad – Via Danimarca,80 – 41100 Modena (Mo);

Pac2000a – Via Del Rame – 06077 Ponte Felcino (Pg);

Sicilconad – Via Ten Vito Manno, 72 – 91011 Alcamo (Tp).



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube