Business | Articoli

Sky paga il Canone RAI

28 Luglio 2016
Sky paga il Canone RAI

Con IREN e Sky rimborso del Canone RAI, ecco le condizioni dell’offerta

Il Canone TV p il tributo giù odiato dai contribuenti e abbiamo visto già in passato come proliferino offerte economicamente vantaggiose di servizi elettrici che permettano di abbatterne il costo.

Di fatto si tratta di uno sconto, non dissimile da quello che spesso queste compagnie fanno a prescindere dalla presenza o meno di un aggravio in termini di tassazione. Ma l’occasione del Canone è ghiotta e collegare lo sconto alla tassa ha una maggiore efficacia.

Anche Sky e Iren offrono il Canone

Anche il colosso di casa Murdock e IREN l’azienda di gestione dei servizi energetici, si sono “piegati” alla logica del commercio e hanno proposto una tariffa congiunta che sia in grado attraverso uno sconto mensile di abbattere le 100 euro di canone che sono previste sulla bolletta, e per le quali i contribuenti italiani hanno già versato le prime 70 euro nella fattura di luglio.

L’offerta di abbattimento del canone da parte di Sky e IREN

Per beneficiare dello sconto si deve essere cliente Iren intestatario di due contratti, relativi rispettivamente alla luce e al gas.

I contratti devono essere presenti sullo stesso indirizzo.

A tali contratti si deve aggiungere inoltre la sottoscrizione di un abbonamento Sky nel periodo intercorrente tra il 4 luglio e il 2 Ottobre.

Il Canone TV verrà rimborsato in 5 tranche da 20 Euro, accreditate sulle bollette periodiche del cliente.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube