Diritto e Fisco | Articoli

Scarica l’app gratuita di La Legge per Tutti

18 Maggio 2016
Scarica l’app gratuita di La Legge per Tutti

Da oggi la nuova app gratuita di La Legge per Tutti disponibile per sistemi Android e Apple.

In un formato completamente rivisitato, più pratico e navigabile, nasce oggi la nuova app gratuita di La Legge per Tutti che permetterà di visualizzare le ultime news pubblicate sul portale nonché di avere, a portata di mano, gli altri due servizi offerti da LLpT: la possibilità di richiedere consulenze anche urgenti e la ricerca geolocalizzata dello studio professionale più vicino all’utente. Il tutto in perfetta mobilità, dal proprio smartphone.

Per scaricare la nuova app gratuita è sufficiente cliccare sui due link qui di seguito riportati

Da un mese è inoltre possibile iscriversi gratuitamente al network degli avvocati di LLpT (cliccando su questo link). Avrai una pagina del tuo studio senza alcun costo, che potrai conservare e aggiornare periodicamente. I tuoi dati potranno essere cancellati in qualsiasi momento.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube