Business | Articoli

Formez: assunzioni per un contact center nazionale

7 Settembre 2016
Formez: assunzioni per un contact center nazionale

Parte il servizio Numero Unico del Lavoro, gestito dal Formez: un call center nazionale che assume 24 persone, criterio minimo il diploma.

Sono 24 i posti a tempo determinato per un anno che offre Formez per la creazione di un call center nazionale destinato a chi cerca lavoro.
Il contact center “Numero unico del Lavoro” sarà dedicato ai cittadini in cerca di occupazione, supporterà chi ha necessità di avere informazioni relativamente alle politiche attive e passive del lavoro, dunque CIG, NASPI, ASDI, ricollocamenti, percorsi di formazione lavoro.

Ecco le posizioni aperte.

Formez: 24 assunzioni, ecco i requisiti

Per prendere parte alla selezione per il contact center nazionale “Numero unico del Lavoro” si dovranno possedere i seguenti requisiti specifici:

• Essere in possesso di diploma quinquennale di Scuola secondaria superiore;
• avere esperienza non inferiore a 24 mesi complessivi in attività di ascolto e risposta inbound presso un contact center

Numero Unico del Lavoro: di cosa si tratta

Il contact center “Numero Unico del Lavoro”, impiegherà queste risorse umane in attività di servizio ai cittadini e alle pubbliche amministrazioni per consentire ai lavoratori e ai disoccupati di accedere e usare gli strumenti per le politiche attive e passive per il lavoro.

Chi verrà assunto sarà inquadrato con profilo B2 – Tecnico Operativo del Contratto Collettivo di Lavoro Formez PA, con contratto a tempo determinato part-time presso la sede di Roma e orario giornaliero 8:45 – 14:15 (turno mattina) o 12:45 – 18:15 (turno pomeriggio) dal lunedì al venerdì nei giorni lavorativi.

Come candidarsi Alle selezioni per il Numero Unico del Lavoro

Per candidarsi si dovrà compilare il form online, tramite il sistema Step-one, a partire dalle ore 23.59 del giorno 6 settembre 2016, fino alle ore 23.59 del giorno 13 settembre prossimo.



Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube