Business | Articoli

Lavorare in Ferrovie dello Stato: parte il recruiting day

10 Settembre 2016
Lavorare in Ferrovie dello Stato: parte il recruiting day

Il Gruppo Ferrovie dello stato lancia “FS Competition – Recruiting day del gruppo FS Italiane”, ecco i requisiti.

Con l’iniziativa  “FS CompetitionRecruiting Day del Gruppo FS Italiane”, il gruppo Ferrovie Italiane intende reclutare i talenti provenienti dai corsi di laurea di ingegneria elettrica, ingegneria elettronica, ingegneria meccanica, ingegneria delle telecomunicazioni ed economia di tutte le università italiane.

Ecco i requisiti per partecipare alla selezione.

FS recluta talenti: ecco i requisiti

Per candidarsi all’interno del recruiting day FS, bisogna soddisfare uno dei seguenti requisiti:

  • essere studente di tutte le Università italiane, in corso con il piano di studi e con una media degli esami pari almeno a 27/30 e con conoscenza della lingua inglese almeno a livello upper intermediate (B2), appartenenti ai corsi di laurea magistrale/specialistica in:
    • economia,
    • ingegneria elettrica,
    • ingegneria meccanica,
    • ingegneria elettronica
    • ingegneria delle telecomunicazioni;
  • neolaureati di tutte le Università italiane dei corsi di laurea magistrale/specialistica in economia, in ingegneria elettrica, meccanica, elettronica e telecomunicazioni, laureatisi nei tempi previsti dal piano di studi con una votazione pari almeno a 100/110 e con conoscenza della lingua inglese almeno a livello upper intermediate (B2).

I partecipanti reputati interessanti per il Gruppo FS Italiane, potranno essere assunti, inoltre ciascun partecipante del gruppo vincitore del Business Game previsto nei due giorni di competizione riceverà un Buono di 500 euro per viaggi sui treni della flotta aziendale.

Recruiting Day Trenitalia, Ferrovie dello Stato: come iscriversi

Per iscriversi al contest è necessario accedere al sito www.fscompetition.it.

Sul portale è presente un form online che dovrà essere compilato entro il prossimo 21 settembre 2016.

I partecipanti saranno convocati a una “due giorni” per lo svolgimento del concorso che durerà 4 ore e che si terrà a Roma.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube