Rottamazione Equitalia, ne parla Angelo Greco a Tagadà


Il direttore di La Legge per Tutti ospite della trasmissione di La7 condotta da Tiziana Panella.
È un argomento che scotta, tra i più caldi del momento: la rottamazione di Equitalia e l’accorpamento con l’Agenzia delle Entrate. Ne abbiamo già scritto in Che differenza tra Equitalia e Agenzia delle Entrate-Riscossione? Ne parlerà a Tagadà, martedì 8 novembre alle 15, il direttore di La Legge per Tutti, l’avvocato Angelo Greco. La trasmissione di La7 condotta da Tiziana Panella affronterà la questione che ormai da più tempo coinvolge l’intero Paese. Da una parte i cittadini, spesso vittime di un sistema quasi soffocante; dall’altra la politica, che pensa di risolvere il problema non modificando le regole, ma soltanto rifacendo il trucco all’ente di riscossione.
C’è da stare tranquilli? Ce lo spiegherà l’avvocato Greco davanti alle telecamere di La7. Intanto ricordiamo un passaggio dell’articolo citato all’inizio: «Da un punto di vista della politica nei rapporti col contribuente, cambierà davvero poco. Ma, dal punto di vista formale, le differenze sono notevoli e queste potrebbero implicare, a cascata, problemi non di poco conto».
Le condizioni di partenza, quindi, sono quelle tipiche delle cose all’italiana: fumo negli occhi spacciato per la panacea di tutti i mali. Per saperne di più – lo ricordiamo – basta sintonizzarsi questo pomeriggio su La7 e seguire l’intervento di Angelo Greco.