Business | Articoli

GrandVision assume: 600 posti

12 Ottobre 2016
GrandVision assume: 600 posti

L’azienda che detiene i marchi Avanzi e Optissima ha lanciato un piano straordinario di assunzioni per il 2017: 600 posti ecco come candidarsi.

La GrandVision è una delle maggiori aziende nel settore dell’ottica, opera in Italia tra l’altro anche attraverso i marchi Optissima e Avanzi.
Presente in 44 Paesi con oltre 6 mila punti vendita nel mondo e 31 mila dipendenti, In Italia è presente con oltre 400 negozi, suddivisi in:

  • GrandVision,
  • Avanzi,
  • Solaris,
  • Optissimo
  • Corner Optique.

Posizioni aperte in GrandVision

Le posizioni aperte in azienda sono molteplici, tra le quali spiccano quelle di ottico (necessario il diploma e l’abilitazione all’esercizio della professione) e di addetto alla vendita;

Le posizioni sono aperte in varie città, tra queste: Milano, Roma, Bologna, Cremona, Varese, Trento, Verona, Castione Andevenno (in provincia di Sondrio), Assago, Rozzano, Pomezia e molte altre città ancora.

Non ci sono limiti di età per le candidature.

La conoscenza di una lingua straniera non è obbligatoria ma è preferibile.

Come candidarsi per le posizioni Grand Vision?

Per candidarsi si deve accedere al sito di Grand Vision e selezionare la sezione “lavora con noi” (si trova in basso a destra).

Sarà necessario compilare il form con i propri dati anagrafici e curriculum vitae.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube