Business | Articoli

Rieti: scossa delle 7:40, magnitudo altissima

30 Ottobre 2016
Rieti: scossa delle 7:40, magnitudo altissima

Arrivano i primi dati della magnitudo, ancora più alta dell’ultima scossa nel terremoto di Amatrice e Accumoli

La terra trema ancora a Rieti,ma pare che l’epicentro sia attorno a Norcia, la scossa di magnitudo 6,1 è stata sentita da Barletta a Venezia, Rudy Zerbi, da Radio DeeJay ne ha dato notizia in diretta assoluta, raccontando di un intero studio che tremava.

L’epicentro pare sia nell’area di Norcia, la medesima colpita dall’ultima scossa della settimana scorsa.

Lo studio di Radio DeeJay è situato nel centro di Roma, sulla via Cristoforo Colombo, immediatamente sono giunte notizie della forte scossa percepite dagli ascoltatori anche a Barletta, Venezia, Pordenone, Treviso.

Un sisma non viene mai solo

Siamo abituati ormai al fatto che lo sciame sismico sia quasi più pericoloso dell’evento in sé, questo del centro Italia sta diventando particolarmente lungo e spaventa ancor di più per il fatto che sembra interessare l’intero Paese.

Questa notte una scossa di magnitudo 5,3 è stata avvertita in Calabria e Sicilia, pare che l’epicentro in quel caso fosse nel Tirreno.

Aggiornamento delle 08.23: epicentro e magnitudo

Scrivi nei commenti dove hai sentito la scossa

Vi terremo aggiornati rispetto alle notizie che arrivano in redazione, al contempo qualora foste in grado di farlo, scrivete pure nei commenti i vostri aggiornamenti, avremo modo di aggiornare la situazione per l’intera giornata.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube