Diritto e Fisco | Articoli

Credem assume: 120 posti, requisiti e contratto applicato

4 Novembre 2016


Credem assume: 120 posti, requisiti e contratto applicato

> Business Pubblicato il 4 Novembre 2016



Credito Emiliano assume: si punta sui giovani, ecco le posizioni aperte nell’area commerciale e nella direzione centrale.

In controtendenza con il proliferare di esuberi del settore bancario la Credem ha deciso quest’anno di assumere, allargando di ben 120 unità il proprio personale-

Credem: chi cerca la banca?

La ricerca di personale di Credem è orientata alla selezione di diplomati e laureati in discipline economiche, scientifiche e giuridiche.

Le posizioni aperte sono riferite all’ambito commerciale e alla direzione centrale.

Per quanto riguarda il settore commerciale si avranno opportunità di carriera nell’ambito della gestione della clientela privata e degli small business con una successiva crescita manageriale come direttore di filiale.

La direzione centrale invece prevede l’assunzione di personale da inserire in ruoli con responsabilità via via crescenti, sulla base di un percorso sviluppato secondo capacità ed attitudini personali.

Credem: che contratto viene applicato ai neoassunti?

I nuovi assunti avranno un contratto a tempo determinato di lunga durata, da 18 a 24 mesi, con l’obiettivo però di confermare tutte le posizioni.

Non è la prima volta nell’anno che Credem assume, gli affari dell’istituto vanno bene, difatti, negli ultimi tre anni sono state fatte 600 assunzioni con un 95% di unità passate a tempo indeterminato.

Riteniamo che in un’impresa le persone siano la principale chiave di successo“, sottolinea Andrea Bassi, responsabile gestione del personale di Credem, aggiungendo “Crediamo che essere un’azienda realmente innovativa nei prossimi anni significhi saper gestire il cambiamento in corso combinando l’utilizzo della tecnologia con la componente umana per rendere questo connubio un fattore di successo e di fidelizzazione nella gestione dei rapporti con la clientela“.


Per avere il pdf inserisci qui la tua email. Se non sei già iscritto, riceverai la nostra newsletter:

Informativa sulla privacy
DOWNLOAD

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 



NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI