Diritto e Fisco | Articoli

Vietato fumare negli stadi dalla prossima stagione

27 Settembre 2012
Vietato fumare negli stadi dalla prossima stagione

In arrivo il divieto di fumare negli stadi sia per tifosi che per allenatori e tecnici.

Dalla prossima stagione calcistica potrebbe entrare in vigore il divieto di fumare in tutti gli stadi. A comunicarlo è il Ministero dell’Interno, attraverso il proprio Osservatorio sulle manifestazioni sportive che, in una riunione di ieri (26 settembre 2012), ha approvato il nuovo divieto.

Il provvedimento, per entrare definitivamente in vigore, dovrà prima essere discusso con tutte le parti interessate. Esso riguarderà tutte le serie professionistiche, sarà valido in tutti gli impianti a norma e riguarderà tanto il pubblico quanto i protagonisti degli incontri (allenatori, tecnici, ecc.).

Sarà una bella sfida per chi dovrà vincere la tensione da match.

 



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube