Questo sito contribuisce alla audience di
Diritto e Fisco | Articoli

Come avere le sentenze di merito di tutta Italia

23 Marzo 2017
Come avere le sentenze di merito di tutta Italia

La Legge per Tutti lancia un nuovo servizio: 365 giorni di abbonamento alle sentenze di primo e secondo grado di tutti i tribunali d’Italia. Il contratto prevede una banca dati aggiornata quotidianamente con centinaia di nuovi provvedimenti emessi dalle Corti di merito. Il testo delle sentenze è scaricabile e archiviabile sul computer o stampabile su carta.

Ricerca per parole chiave, un database facilissimo da usare, un’interfaccia grafica piacevole e moderna, tempi di ricerca velocissimi. E se non hai tempo per cercare, ti aggiorniamo noi: settimanalmente aggiungiamo nuove sentenze, ti selezioniamo le più interessanti e le più scaricate, che potranno aiutarti nella professione o nei problemi di tutti i giorni.

Alla nuova banca dati puoi accedere ovunque: il sito, sviluppato secondo tecnologia responsive, permette la consultazione da ogni dispositivo: computer da tavolo, tablet, smartphone.

Troverai alcune delle più significative sentenze della banca dati massimizzate su laleggepertutti.it, ma per accedere all’intero archivio devi acquistare l’abbonamento. Il costo è simbolico: a quasi 20 centesimi al giorno puoi avere la banca dati più completa in circolazione sui tribunali di merito. Per un totale di 100 euro per 365 giorni.

Per acquistare l’abbonamento clicca qui.



Sostieni laleggepertutti.it

Non dare per scontata la nostra esistenza. Se puoi accedere gratuitamente a queste informazioni è perché ci sono uomini, non macchine, che lavorano per te ogni giorno. Le recenti crisi hanno tuttavia affossato l’editoria online. Anche noi, con grossi sacrifici, portiamo avanti questo progetto per garantire a tutti un’informazione giuridica indipendente e trasparente. Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere come stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani online sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube