Anche l’Agenzia delle Entrate, da oggi, ha un suo canale Youtube: si tratta di una serie di tutorial molto semplici e pratici, studiati per istruire i cittadini sugli argomenti più “caldi” del fisco.
Ecco alcuni esempi: come si richiede la tessera sanitaria, come si registra un contratto di affitto, cos’è la cedolare secca, i nuovi minimi, la mediazione tributaria. Si tratta delle ricerche più spesso effettuate dai contribuenti sul motore di ricerca Google.
Troverete il fisco online a questo indirizzzo www.youtube.com/entrateinvideo
Ogni tutorial ha una durata media di due/tre minuti.
Non dare per scontata la nostra esistenza. Se puoi accedere gratuitamente a queste informazioni è perché ci sono uomini, non macchine, che lavorano per te ogni giorno. Le recenti crisi hanno tuttavia affossato l’editoria online. Anche noi, con grossi sacrifici, portiamo avanti questo progetto per garantire a tutti un’informazione giuridica indipendente e trasparente. Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere come stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani online sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui