Business | Articoli

Classifica delle professioni più inclini al tradimento

22 Dicembre 2016
Classifica delle professioni più inclini al tradimento

Quali sono i lavori che portano maggiormente al tradimento? Vi presentiamo la classifica delle 9 professioni che dovrebbero farvi preoccupare del vostro partner.

Secondo uno studio prodotto qualche tempo fa la professione svolta influirebbe sul tradimento.

L’indagine è stata svolta dal sito Victoria Milan, e dimostra come il posto di lavoro sia il luogo migliore per trovare l’amante: circa il 65% delle donne tradisce il proprio partner con un collega.

Di questa percentuale 1 su 10 ha dichiarato che se le voci fossero circolate in ufficio questo avrebbe creato problemi seri sulla propria carriera.

Vediamo allora la classifica dei lavori che presenterebbero una maggiore propensione al tradimento.

Classifica delle professioni più inclini al tradimento

Al nono posto di questa classifica troviamo gli avvocati e il settore dell’assistenza legale in generale, dai segretari e dalle segretarie ai magistrati.

All’ottavo posto ci sono  – inspiegabilmente – i lavori legati alle pubbliche relazioni e alla comunicazione, dunque PR e giornalisti, ad esempio.

Solo al settimo posto della classifica i lavoratori “notturni” dai DJ ai camerieri, ai ballerini.

Troviamo al sesto posto i lavoratori dell’arte e dello spettacolo: modelli, attori, fotografi, musicisti.

Sono al quinto posto – a dispetto delle cronache – gli sportivi e i personal trainer.

Al quarto posto i manager e gli amministratori.

Le tre professioni nelle quali si tradisce di più

Siamo dunque a questo punto in zona podio, se il vostro partner svolge uno di questi lavori -secondo questa classifica- è davvero il caso di preoccuparvi:

Al terzo posto troviamo il personale sanitario, dai medici agli infermieri, agli assistenti sembra che resistere al fascino del camice sia complicato. Ma il fascino della divisa non è da meno, anzi, proprio le professioni legate all’aviazione, dagli assistenti di volo ai piloti, sono quelle tra le più propense a portare al tradimento. Ma il record dei tradimenti pare sia nel campo… della Finanza. Banchieri, analisti, broker: inaspettato? Occhi aperti…



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube