Business | Articoli

Batteria del cellulare scarica? Colpa di Facebook Messenger

14 Gennaio 2017
Batteria del cellulare scarica? Colpa di Facebook Messenger

Batteria continuamente scarica: l’incomprensibile battery drain di questi giorni è dovuto a Facebook Messenger, le ammissioni ufficiali.

Facebook Messenger è il responsabile dello scaricamento selvaggio della batteria del tuo smartphone. Da poche ore è stata data la notizia ufficiale tramite il Twitter di David Marcus, vice presidente dei prodotti di Messaging della compagnia.

Facebook Messenger: battery drain

Il battery drain, ovvero il consumo anomalo della batteria del cellulare, è un problema annoso degli smartphone di nuova generazione, che tuttavia in alcuni periodi, a causa generalmente di specifiche applicazioni o di aggiornamenti di sistema, diventa più pressante.

In questi giorni il problema si è incredibilmente acutizzato a causa di Facebook Messenger, per stessa ammissione della ditta.

Messenger e consumo anomalo batteria: problema risolto? 

Pare tuttavia che il problema sia stato ora risolto, dunque chi ha disinstallato l’app pare possa reisntallarla senza problemi.
Fateci sapere la vostra esperienza scrivendo nei commenti come si è presentato il battery drain e se reinstallando messenger si è ripresentato il problema.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube