Business | Articoli

Batteria del cellulare scarica? Colpa di Facebook Messenger

14 Gennaio 2017


Batteria del cellulare scarica? Colpa di Facebook Messenger

> Business Pubblicato il 14 Gennaio 2017



Batteria continuamente scarica: l’incomprensibile battery drain di questi giorni è dovuto a Facebook Messenger, le ammissioni ufficiali.

Facebook Messenger è il responsabile dello scaricamento selvaggio della batteria del tuo smartphone. Da poche ore è stata data la notizia ufficiale tramite il Twitter di David Marcus, vice presidente dei prodotti di Messaging della compagnia.

Facebook Messenger: battery drain

Il battery drain, ovvero il consumo anomalo della batteria del cellulare, è un problema annoso degli smartphone di nuova generazione, che tuttavia in alcuni periodi, a causa generalmente di specifiche applicazioni o di aggiornamenti di sistema, diventa più pressante.

In questi giorni il problema si è incredibilmente acutizzato a causa di Facebook Messenger, per stessa ammissione della ditta.

Messenger e consumo anomalo batteria: problema risolto? 

Pare tuttavia che il problema sia stato ora risolto, dunque chi ha disinstallato l’app pare possa reisntallarla senza problemi.
Fateci sapere la vostra esperienza scrivendo nei commenti come si è presentato il battery drain e se reinstallando messenger si è ripresentato il problema.


Per avere il pdf inserisci qui la tua email. Se non sei già iscritto, riceverai la nostra newsletter:

Informativa sulla privacy
DOWNLOAD

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 



NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI