Business | Articoli

Scossa, ecco il Questionario Ingv: Hai sentito il terremoto?

18 Gennaio 2017
Scossa, ecco il Questionario Ingv: Hai sentito il terremoto?

L’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia permette di compilare un questionario, ecco in allegato il link per segnalare situazioni di emergenza.

Il terremoto in centro Italia non si ferma. Ben tre scosse hanno nuovamente seminato il panico nelle scorse ore.

La protezione civile è all’opera ma pare al momento non ci siano segnalazioni di danni a persone o cose, tuttavia alcuni crolli si sono invece verificati nelle zone già terremotate di Accumoli, Amatrice, Arquata.

Per conoscere le dichiarazioni del Sindaco di Amatrice, ti consigliamo di consultare il nostro approfondimento Scossa terremoto centro Italia 18 gennaio, articolo nel quale potrai conoscere anche la magnitudo, l’ipocentro e l’epicentro delle scosse che si sono verificate.

In questo articolo ti forniamo invece la possibilità di compilare il questionario dell’Ingv che è utile all’istituto per definire correttamente l’area interessata. Ecco i dettagli.

Questionario Ingv: hai sentito il terremoto?

L’Ingv offre la possibilità di compilare un questionario per segnalare sino a dove si è sentito il terremoto, il questionario è scaricabile al seguente link.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube