Business | Articoli

Instagrammer: fino a 3mila euro al mese

21 Gennaio 2017
Instagrammer: fino a 3mila euro al mese

Se scatti buone foto c’è una posizione aperta imperdibile e in grado di cambiare la tua vita. Ecco come diventare instagrammer per Royal Caribbean.

Siamo molto vicini a quello che potrebbe essere uno dei lavori più belli del mondo.

La Royal Caribbean ha appena aperto una posizione per gli appassionati di fotografia e di social networking residenti in Regno Unito e Irlanda.

La posizione non solo è ben pagata, ma permetterebbe al fortunato selezionato di fare il giro del mondo munito di smartphone, ma è evidente che la restrizione territoriale è rilevante.

Instagrammer per Royal Caribbean

La figura dello stagista che ricerca la compagnia Royal Caribbean, la più grande compagnia crocieristica al mondo, ha aperto un contest per la selezione di uno stagista che per tre settimane sarà a bordo di tre navi Royal Caribbean a zonzo in giro per il globo. Le tappe spazieranno tra New York, i Caraibi, l’Asia e il Mediterraneo.

Il selezionato dovrà semplicemente scattare foto e raccontare l’esperienza. Vitto e alloggio sono ovviamente a carico della compagnia che non lesina sul rimborso spese: 3mila euro a lavoro svolto.

Requisiti per lavorare come instagrammer per Royal Caribbean

Per lavorare come instagrammer sarà ovviamente necessario conoscere il social network in maniera molto approfondita, così come anche lo smartphone non dovrà avere segreti.

È infine richiesta una buona capacità di narrazione. L’età minima per partecipare è di 21 anni.

Stage in Royal Caribbean: come candidarsi

Come candidarsi? Vi starete chiedendo. Purtroppo come abbiamo accennato la candidatura è aperta per i cittadini di Regno Unito e Irlanda. Se siete lì per lavoro o per amore e non siete soddisfatti della vostra posizione, potreste però tentare. Partecipare è piuttosto semplice, basta seguire le indicazioni condivise da Royal Caribbean sui suoi profili social, condividendo su Instagram una foto di viaggio taggando il profilo @RoyalCaribbeanUK ed inserire l’hashtag #ExtraordinaryExplorer nella descrizione.

Ti piace La Legge per Tutti Business? Seguici!

Se credi che La Legge per Tutti Business possa essere la pagina che fa per te ecco come fare in pochi passi per averla sempre al top della tua timeline di Facebook: clicca qui, ti si aprirà la pagina Facebook LLpT Business nella nuova scheda.

Clicca su mi piace e poi nella sezione «seguici»  clicca su «mostra sempre per primi». Non perderai neanche uno dei nostri pezzi e sarai sempre aggiornato. Ti aspettiamo.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube