Business | Articoli

540 posti di consulente informatico: le posizioni Ernst & Young

24 Gennaio 2017
540 posti di consulente informatico: le posizioni Ernst & Young

Una delle più grandi società di consulenza al mondo apre 50 posizioni senior e junior per consulente informatico; le sedi di lavoro e i requisiti di partecipazione.

Delle 540 posizioni aperte in questo inizio d’anno per la selezione di consulenti informatici di varia natura da impegnare a supporto delle pubbliche amministrazioni attraverso società di consulenza, ben 50 posizioni sono aperte in Ernst & Young, una delle società di consulenza più importanti al mondo per numero di consulenti e volume di fatturato.

Ecco le posizioni aperte.

Ernst & Young seleziona 50 consulenti informatici

I 50 posti aperti in Ernst & Young sono suddivisi in varie posizioni, differenti per retribuzione e responsabilità in base all’esperienza e alle competenze possedute.

I contratti previsti sono generalmente a tempo indeterminato, ma si prevedono anche percorsi di inserimento attraverso contratti di apprendistato destinati ai giovani laureati.

I requisiti per l’accesso alla posizione consistono fondamentalmente nel possesso di titolo di laurea in Informatica.

Le sedi di lavoro previste sono prevalentemente quelle di Milano e Roma. Delle 50 posizioni previste 36 prevedono una sede di lavoro in Italia.

Come candidarsi ad Ernst & Young

Per candidarsi in Ernst & Young è necessario accedere al sito ufficiale della società e inserire il proprio curriculum all’interno del format prestabilito dalla compagnia.

Per avere un panorama completo di tutte le posizioni è sufficiente entrare nella pagina Job Search della compagnia e selezionare il proprio livello di esperienza (dunque se si cercano posizioni per neolaureati o per personale senior). La lista delle posizioni aperte permetterà di valutare per quale profilo candidarsi. È necessaria, ovviamente, una registrazione al sito nel momento della presentazione della candidatura.

Altre posizioni di consulente informatico

Tra le 540 posizioni aperte per consulenti informatici sono presenti anche settanta posizioni in Accenture; leggi il nostro articolo dedicato 540 posti di consulente informatico: le posizioni Accenture.


note

Autore immagine: Pixabay.com


Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube