Business | Articoli

540 consulenti: le selezioni in Price Waterhouse Coopers

25 Gennaio 2017 | Autore:


> Business Pubblicato il 25 Gennaio 2017



Sono 30 le posizioni aperte in Pwc nel campo dell’informatica, si cercano esperti in cyber-security da inserire nelle sedi di tutta Italia: i dettagli.

Nel 2017 si prospettano ottime opportunità di lavoro per i consulenti informatici con o senza esperienza. Abbiamo detto nei giorni scorsi di alcune delle selezioni attive in Accenture o Ernst&Young: da sole queste due società mettono a disposizione ben 120 posizioni delle 540 aperte in questo inizio d’anno nel settore.

Ma anche le altre major della consulenza non sono da meno.

Vediamo allora le posizioni aperte in Price Waterhouse Coopers (Pwc), rimandando ai prossimi aggiornamenti i dettagli relativi alle selezioni Deloitte e Kpmg.

Selezioni Price Waterhouse Coopers: 30 consulenti

Sono 30 i contratti Price Waterhouse Coopers che a vario titolo potranno essere attivati in questo inizio d’anno a favore di consulenti informatici.

La tipologia di trattamento economico e di inserimento varieranno in funzione dell’esperienza professionale: si potrà andare dal livello di stage al livello di seniority dirigenziale.

Le figure ricercate hanno esperienza nel campo della sicurezza informatica e nel loro percorso di consulenza faranno riferimento alle sedi di Pwc di Milano e Roma.

Lavorare in Pwc: come presentare candidatura?

Per lavorare in Pwc il primo passaggio da fare è quello di iscriversi nella sezione «careers» del sito ufficiale.

Inserendo il proprio curriculum sul database generale, si avrà poi la possibilità di selezionare le posizioni aperte e di verificare se la propria esperienza è adatta a ricoprire l’incarico.

Ad una prima selezione per titoli ed esperienza seguirà un colloquio professionale.


Per avere il pdf inserisci qui la tua email. Se non sei già iscritto, riceverai la nostra newsletter:

Informativa sulla privacy
DOWNLOAD

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 



NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI