Business | Articoli

Karaoke Silvercrest Lidl: ritirato dal mercato, ecco perché

1 Febbraio 2017
Karaoke Silvercrest Lidl: ritirato dal mercato, ecco perché

Probabilmente lo avete in casa o ci avrete canticchiato qualche volta: ma è pericoloso, ecco per quale motivo. 

Si tratta di un sistema di Karaoke tra i più venduti perchè ha sempre mostrato nel tempo un rapporto qualità prezzo ottimo: ma presenta un rischio notevole che dovreste tenere in considerazione.

Il Karaoke Silvercrest ritirato dal mercato da Lidl

Lidl ritira dal mercato il Karaoke Silvercrest. Il sistema, dotato di due microfoni e un piccolo mixer, è stato in vendita da Lidl lo scorso dicembre ad un prezzo allettante: 49,90 euro.

Il modello, nel volantino di natale del market, è il Silvercrest Sksh 15a.

Realizzato dalla società tedesca Targa è potenzialmente pericoloso in quanto a rischio folgorazione.
Arriva l’allarme anche nel nostro paese in seguito alla segnalazione dell’Ispettorato federale svizzero degli impianti a corrente forte.

L’ufficio, esaminando il prodotto, ha rilevato un difetto di fabbricazione nell’alimentatore che può provocare una scossa elettrica.

Naturalmente non tutti i lotti sono interessati. Ecco il dettaglio.

Karaoke Silvercrest: quale lotto è stato ritirato? 

Il lotto  dell’articolo in questione, che è stato ritirato dall’azienda produttrice, è 279426.  Il codice si trova stampato sul fondo dello scatolo, nell’etichetta dopo la sigla Ian. Il prodotto che avete a casa è a rischio soprattutto se lo avete acquistato tra dicembre e gennaio.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube