Business | Articoli

Concorso 800 Assistenti giudiziari: pubblicazione date rinviata

14 Febbraio 2017
Concorso 800 Assistenti giudiziari: pubblicazione date rinviata

Il ministero comunica il numero totale di domande pervenute: una cifra inattesa. Ecco perchè si rinvia la data della prova preselettiva. 

Dipartimento dell’organizzazione giudiziaria, del personale e dei servizi e la Direzione generale del personale e della formazione comunicano che in considerazione dell’eccezionale numero di domande pervenute, pari a 308.385, non è stato possibile nei termini previsti originariamente – ovvero oggi 14 febbraio, pubblicare la data delle prove preselettive;

Concorso 800 cancellieri: giustificazioni fornite dal ministero per il rinvio delle prove

Considerato che la complessa organizzazione delle prove preselettive, di cui all’art. 8 del bando, in relazione al numero di candidati partecipanti non consente di pubblicare il diario delle prove medesime nei tempi previsti e che, pertanto, si deve provvedere al rinvio della data di pubblicazione del calendario, inizialmente programmato nella pubblicazione della Gazzetta Ufficiale – 4ª serie speciale – «Concorsi ed esami» del 14 febbraio 2017;

Le date e le sedi di svolgimento delle prove preselettive saranno stabilite con successivo provvedimento che sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale – «Concorsi ed esami» del 3 marzo 2017. Anche in questo caso la pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

Tenete d’occhio il nostro sito, vi terremo come sempre aggiornati.

Segui La Legge per Tutti Business

Se credi che La Legge per Tutti Business possa essere la pagina che fa per te ecco come fare in pochi passi per averla sempre al top della tua timeline di Facebook: clicca qui, ti si aprirà la pagina nella nuova scheda.

Clicca su mi piace e poi nella sezione «seguici»  clicca su «mostra sempre per primi». Non perderai neanche uno dei nostri pezzi e sarai sempre aggiornato. Ti aspettiamo.



Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube