Business | Articoli

La Legge per Tutti Business: a supporto delle tue idee

16 Febbraio 2017 | Autore:
La Legge per Tutti Business: a supporto delle tue idee

La nuova pagina Facebook LLpT che ti permetterà di restare sempre aggiornato sulle ultime novità di fisco, lavoro, opportunità di finanziamento. Seguici!

La Legge per Tutti apre oggi un nuovo orizzonte. Da anni diamo con la nostra sezione Business informazioni dedicate alle imprese, alle start-up, ai giovani che vogliono investire su loro stessi o sulle loro idee.

La Legge per Tutti Business apre oggi una pagina Facebook dedicata a chi non si accontenta di avere notizie generali, a chi vuole che il Social diventi strumento specifico per il proprio lavoro. 

LLpT Business: molto più di una pagina Facebook

Benvenuti in una nuova era. La consulenza online, rapida, semplice, chiara ed economica, insomma l’idea fondante di LLpT, si allarga alle imprese.

Dalla pagina «contattaci» potrai richiedere supporto e conoscere le opportunità di business per la tua idea, richiederci una consulenza per la redazione di progetti di finanziamento, rivolgerti al nostro network di professionisti per ottenere servizi di analisi, controllo, management, progettazione integrata. LLpT Business sarà il tuo compagno d’affari.

La Legge per Tutti a supporto delle idee d’impresa

In un panorama sin troppo ampio che ti bombarda di informazioni non richieste, LLpT ti ha sempre dato informazioni concrete, verifcate, targettizzate rispetto al tuo interesse.

La Legge per Tutti Business segue questa direttrice, offrendoti informazioni ancor più precise che ti permetteranno di valorizzare le opportunità di lavoro, formazione, investimento per le tue idee e per la tua azienda.

Contattaci: la consulenza smart è la nostra forza

Risposta in poche ore, soluzioni pronte da sviluppare, agevolazioni specifiche per concretizzare la tua idea geniale. Segui la nostra pagina e avrai a disposizione un mondo di opportunità. Clicca mi piacee seguici, passaparola.

Segui La Legge per Tutti Business

Se credi che La Legge per Tutti Business possa essere la pagina che fa per te ecco come fare in pochi passi per averla sempre al top della tua timeline di Facebook: clicca qui, ti si aprirà la pagina nella nuova scheda.

Clicca su mi piace e poi nella sezione «seguici»  clicca su «mostra sempre per primi». Non perderai neanche uno dei nostri pezzi e sarai sempre aggiornato. Ti aspettiamo.



Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube