La legge spiegata da Giorgio dell’Arti

3 Ottobre 2017
La legge spiegata da Giorgio dell’Arti

Nasce una nuova rubrica d’autore sulle pagine di LLpT.

Da oggi è possibile leggere e commentare, sulle pagine di «La Legge per Tutti», il fatto della settimana commentato da Giorgio dell’Arti, giornalista e scrittore, fondatore di «Il Venerdì di Repubblica».

Giorgio dell’Arti, storico rappresentante della carta stampata più qualificata, ha scelto «La Legge per Tutti» per spiegare ai cittadini il mondo politico e legale, con il suo inconfondibile stile semplice e diretto. Oggi inauguriamo la prima puntata che tratta il tema, tanto sentito dagli italiani, del «Debito pubblico: possiamo rifiutarci di pagarlo?»

Chi vorrà leggere gli articoli settimanali di Giorgio dell’Arti su «La Legge per Tutti» potrà collegarsi a questa pagina.

Chi è Giorgio dell’Arti

Fondatore del Venerdì di Repubblica, collabora al Sole 24 Ore e a Oggi. Racconta ogni giorno sulla Gazzetta dello Sport il fatto non sportivo del momento. Ultimo libro: Bibbia pagana, la mitologia greca in forma di Bibbia.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube