Business | Articoli

Samsung: arriva il nuovo S8

3 marzo 2017


Samsung: arriva il nuovo S8

> Business Pubblicato il 3 marzo 2017



La Samsung annuncia il lancio dell’ultimo smartphone, si riparte dal nuovo S8: ecco come sarà il nuovo dispositivo.

Novità in casa Samsung, ecco il Samsung Galaxy s8. L’azienda coreana spinge l’acceleratore e riparte da un nuovo modello annunciato come rivoluzionario. Tenta così di risalire la cresta dell’onda, dopo momenti non particolarmente felici per il suo mercato, con vendite sul mercato degli smartphone fortemente condizionate dal sostanziale miglioramento dei competitors.

S8, rivoluzione in casa Samsung?

Il video di presentazione proiettato al Mobile World Congress di Barcellona, lascia intendere una rivoluzione in casa Samsung, che ha deciso di strizzare l’occhio a Huawei e Apple, a partire dall’estetica.

Niente tasti fisici e assistente intelligente

Nessun tasto fisico ed un nuovo assistente intelligente, Bixby. I rumors parlano poi di Exynos 8895 come processore diffuso in Europa, mentre nel mercato statunitense verrà prodotto con lo Snapdragon.

Displayvdel Samsung S8

Il Display sarà di 5.8 pollici con risoluzione 2k per l’S8, mentre la versione S8Plus si dovrebbe arrivare a 6.2 pollici, naturalmente con display curvo ad occupare l’intera dimensione dello schermo, come nei precedenti modelli.

Nuovi prodotti per il lavoro

Al Mobile World Congress Samsung va anche oltre, presentando due prodotti per lavoro ed entertainment: si tratta del nuovo Tab S3 e il Galaxy Book, un interessante 2 in 1, con sistema operativo Windows. Proposto anche una nuova versione del visore Samsung Gear VR.

Quando sarà sul mercato l’S8?

L’S8 verrà presentato ufficialmente il 28 marzo a New York, mentre sarà sul mercato probabilmente a partire dal 20 aprile.

Per avere il pdf inserisci qui la tua email. Se non sei già iscritto, riceverai la nostra newsletter:

Informativa sulla privacy
DOWNLOAD

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 



NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI