La Legge per Tutti apre il primo studio legale a Milano

19 Novembre 2017


La Legge per Tutti apre il primo studio legale a Milano

> Diritto e Fisco Pubblicato il 19 Novembre 2017



Parte la catena di Studi Legali italiani sotto un unico nome.

Dal digital al fisico: un’operazione inversa rispetto a quella di molti studi tradizionali che hanno iniziato ad affacciarsi al mondo di internet dotandosi di un proprio sito. È questa la profonda novità che riguarda «La Legge per Tutti», iniziativa nata sul web oltre 5 anni fa e che ora ha iniziato ad aprire i primi studi legali sul territorio nazionale. Il primo di questi è a Milano (via Pagliano 11, in zona Fiera).

Grazie a questa iniziativa, LLpT potrà seguire più da vicino tutte le persone che avranno bisogno di un consiglio o di un’assistenza legale e vogliono parlare con un professionista, con un linguaggio semplice e non formale che da sempre contraddistingue il portale. Il coordinamento per lo studio di Milano è stato affidato all’avv. Ettore Pietro Silva. Ma non c’è solo lui. Ogni persona che vorrà prenotare un appuntamento presso uno degli studi legali di LLpT potrà parlare, in videoconferenza, con gli altri professionisti del network per integrare e completare le competenze del singolo con quelle dell’intero team di LLpT. Dopo Milano sarà il turno delle altre Province d’Italia. Tutti gli studi, con a capo un professionista indipendente, saranno sottoposti ad una preventiva valutazione di LLpT e dovranno rispettare tutta una serie di requisiti e standard disciplinari secondo un codice di condotta e con particolare attenzione al cliente. Ma di questo vi forniremo ulteriori dettagli dopo l’apertura del primo studio che avverrà entro la fine di questo mese.


Per avere il pdf inserisci qui la tua email. Se non sei già iscritto, riceverai la nostra newsletter:

Informativa sulla privacy
DOWNLOAD

2 Commenti

  1. Buonasera,
    Sono un dipendente privato; voglio sapere un informazione se possible . Io lavoro da 7 anni con contratto a tempo indeterminato. La mia domanda e posso chiedere il TFR da datore di lavoro? Senza di dimissione/licenziamento.
    Come funziona allora?
    Grazie

  2. Buongiorno.
    Ho letto che state aprendo degli uffici in varie località italiane.
    Complimenti.
    Io vorrei candidarmi per la gestione e segreteria di una vostra sede nel Veneto. Attualmente risiedo a Padova. Io vi leggo da molto tempo e trovo il vostro servizio utilissimo.
    Sono a disposizione e vi ringrazio
    Con stima
    Daniela Dal Cero
    335 6358521

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 



NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI