Tech I migliori smartwatch per donna

Tech Pubblicato il 9 dicembre 2017

Articolo di




> Tech | Cos'è Tech? Pubblicato il 9 dicembre 2017

Belli, alla moda e tecnologici, i nuovi orologi intelligenti possono essere il regalo perfetto per far capire a una donna quanto è importante per noi.

Il Natale si avvicina, e trovare il regalo per le donne importanti nella nostra vita è sempre difficile. Uno smartwatch potrebbe essere la soluzione migliore. Tra i tantissimi modelli sul mercato, ce ne sono tantissimi infatti progettati per essere indossati su un polso femminile.

Si va da modelli sportivi a orologi dal design glamour che si adattano a qualsiasi stile. Grazie a uno smartwatch si possono monitorare le attività sportive, ricevere le notifiche di messaggi e email, controllare il meteo, trovare una destinazione e moltissimo altro ancora. Per aiutarti nella scelta, abbiamo selezionato i migliori smartwatch per donna che è possibile acquistare su Amazon. Tra di loro, ci sarà sicuramente quello adatto alla tua lei.

Apple Watch Series 3

È lo smartwatch più venduto al mondo, e quindi il più desiderato. Il regalo perfetto per qualsiasi donna abbia un iPhone, che è l’unico smartphone col quale è compatibile. La versione femminile ha la cassa da 38mm e può essere scelto nei colori nero, argento e rosa. L’ultima versione ha un processore più veloce, il GPS, il sensore per la frequenza cardiaca, l’altimetro barometrico e può essere usato anche per rispondere ed effettuare le chiamate. Costa 379 euro, che non sono pochi, ma con lui si va sul sicuro.

LG Watch Style

Design sottile, leggero e molto elegante, uno smartwatch perfetto per il polso di una donna. Ha la cassa in acciaio inossidabile con finitura opaca e il cinturino in vera pelle italiana. Il quadrante è di tipo circolare con display touchscreen P-OLED da 1.2” e c’è anche la corona girevole interattiva. Viene fornito di base di ricarica magnetica ed è impermeabile secondo lo standard IP67: in pratica non teme schizzi o pioggia, ma non è adatto per nuotare o per le immersioni. Non costa molto ma non ha GPS e sensore per la frequenza cardiaca.

ASUS ZenWatch 3

Un po’ più massiccio rispetto ad altri smartwatch, ma il design classico ed elegante lo rende adatto a donne come uomini. Ha la cassa in acciaio inossidabile lucido e un display AMOLED da 1,39”. Grazie alla funzione HyperCharge gli bastano 15 minuti per raggiungere una carica della batteria del 60%. Se poi non dovesse bastare, è disponibile una batteria opzionale per aumentare l’autonomia del 40%. Non costa molto, ma attenzione: non ha né il GPS né il cardiofrequenzimetro.

Huawei Lady

Grazie al suo design raffinato, non passa sicuramente inosservato. Lo smartwatch di Huawei è disponibile in due versioni: con cinturino in pelle bianco perla e Zirconi Swarovski, o cinturino in pelle blu zaffiro con trama Clous de Paris. Entrambe hanno la cassa in acciaio inossidabile placcata oro rosa e quadrante AMOLED da 1,4 pollici. Il prezzo di listino è di 749 euro, che non sono pochi, ma su Amazon è possibile trovarlo a molto meno.

Fossil Smartwatch Gen 3 – Q Venture

Questo smartwatch di Fossil offre diverse opzioni di configurazione per adattarsi allo stile di ogni donna. La cassa in acciaio è disponibile anche nel colore oro e oro rosa e si può sceglierlo col cinturino in cuoio o in metallo. Ha le funzioni base di ogni smartwatch con notifiche, quadranti personalizzabili, touchscreen e anche la torcia a Led. Manca però il GPS e il cardiofrequenzimetro. Un ottimo regalo per chi vuole rimanere sotto i 300 euro.

Michael Kors Access Sofie

Questo smartwatch combina un design glamour con la tecnologia di ultima generazione. È realizzato in acciaio inossidabile con display rotondo e ghiera con pavé di cristalli con diverse combinazioni di colore e cinturino. Ha la cassa da 42 mm, display AMOLED touch, quadranti personalizzabili, Fitness Tracker, Assistente Google ed è impermeabile fino a 10 metri. Manca però il GPS e il sensore per la frequenza cardiaca.

Michael Kors Access Bradshaw

Design classico ed elegante che si adatta sia alle donne che agli uomini. Ha la cassa in acciaio inossidabile e display da 1,4 pollici con quadranti animati. Offre un’ampia scelta di cinturini ed è impermeabile secondo la certificazione IP67: non è adatto alle immersioni ma se cade in una pozzanghera non gli succede nulla. Come tutti gli smartwatch Android Wear, può essere usato anche con un iPhone. Costa € 329, ma su Amazon è facile trovarlo a un prezzo molto più basso.


Per avere il pdf inserisci qui la tua email. Se non sei già iscritto, riceverai la nostra newsletter:
Informativa sulla privacy

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI