Tech | Articoli

I migliori smartwatch per donna

9 Dicembre 2017 | Autore:
I migliori smartwatch per donna

Belli, alla moda e tecnologici, i nuovi orologi intelligenti possono essere il regalo perfetto per far capire a una donna quanto è importante per noi.

Il Natale si avvicina, e trovare il regalo per le donne importanti nella nostra vita è sempre difficile. Uno smartwatch potrebbe essere la soluzione migliore. Tra i tantissimi modelli sul mercato, ce ne sono tantissimi infatti progettati per essere indossati su un polso femminile.

Si va da modelli sportivi a orologi dal design glamour che si adattano a qualsiasi stile. Grazie a uno smartwatch si possono monitorare le attività sportive, ricevere le notifiche di messaggi e email, controllare il meteo, trovare una destinazione e moltissimo altro ancora. Per aiutarti nella scelta, abbiamo selezionato i migliori smartwatch per donna che è possibile acquistare su Amazon. Tra di loro, ci sarà sicuramente quello adatto alla tua lei.

Apple Watch Series 3

È lo smartwatch più venduto al mondo, e quindi il più desiderato. Il regalo perfetto per qualsiasi donna abbia un iPhone, che è l’unico smartphone col quale è compatibile. La versione femminile ha la cassa da 38mm e può essere scelto nei colori nero, argento e rosa. L’ultima versione ha un processore più veloce, il GPS, il sensore per la frequenza cardiaca, l’altimetro barometrico e può essere usato anche per rispondere ed effettuare le chiamate. Costa 379 euro, che non sono pochi, ma con lui si va sul sicuro.

LG Watch Style

Design sottile, leggero e molto elegante, uno smartwatch perfetto per il polso di una donna. Ha la cassa in acciaio inossidabile con finitura opaca e il cinturino in vera pelle italiana. Il quadrante è di tipo circolare con display touchscreen P-OLED da 1.2” e c’è anche la corona girevole interattiva. Viene fornito di base di ricarica magnetica ed è impermeabile secondo lo standard IP67: in pratica non teme schizzi o pioggia, ma non è adatto per nuotare o per le immersioni. Non costa molto ma non ha GPS e sensore per la frequenza cardiaca.

ASUS ZenWatch 3

Un po’ più massiccio rispetto ad altri smartwatch, ma il design classico ed elegante lo rende adatto a donne come uomini. Ha la cassa in acciaio inossidabile lucido e un display AMOLED da 1,39”. Grazie alla funzione HyperCharge gli bastano 15 minuti per raggiungere una carica della batteria del 60%. Se poi non dovesse bastare, è disponibile una batteria opzionale per aumentare l’autonomia del 40%. Non costa molto, ma attenzione: non ha né il GPS né il cardiofrequenzimetro.

Huawei Lady

Grazie al suo design raffinato, non passa sicuramente inosservato. Lo smartwatch di Huawei è disponibile in due versioni: con cinturino in pelle bianco perla e Zirconi Swarovski, o cinturino in pelle blu zaffiro con trama Clous de Paris. Entrambe hanno la cassa in acciaio inossidabile placcata oro rosa e quadrante AMOLED da 1,4 pollici. Il prezzo di listino è di 749 euro, che non sono pochi, ma su Amazon è possibile trovarlo a molto meno.

Fossil Smartwatch Gen 3 – Q Venture

Questo smartwatch di Fossil offre diverse opzioni di configurazione per adattarsi allo stile di ogni donna. La cassa in acciaio è disponibile anche nel colore oro e oro rosa e si può sceglierlo col cinturino in cuoio o in metallo. Ha le funzioni base di ogni smartwatch con notifiche, quadranti personalizzabili, touchscreen e anche la torcia a Led. Manca però il GPS e il cardiofrequenzimetro. Un ottimo regalo per chi vuole rimanere sotto i 300 euro.

Michael Kors Access Sofie

Questo smartwatch combina un design glamour con la tecnologia di ultima generazione. È realizzato in acciaio inossidabile con display rotondo e ghiera con pavé di cristalli con diverse combinazioni di colore e cinturino. Ha la cassa da 42 mm, display AMOLED touch, quadranti personalizzabili, Fitness Tracker, Assistente Google ed è impermeabile fino a 10 metri. Manca però il GPS e il sensore per la frequenza cardiaca.

Michael Kors Access Bradshaw

Design classico ed elegante che si adatta sia alle donne che agli uomini. Ha la cassa in acciaio inossidabile e display da 1,4 pollici con quadranti animati. Offre un’ampia scelta di cinturini ed è impermeabile secondo la certificazione IP67: non è adatto alle immersioni ma se cade in una pozzanghera non gli succede nulla. Come tutti gli smartwatch Android Wear, può essere usato anche con un iPhone. Costa € 329, ma su Amazon è facile trovarlo a un prezzo molto più basso.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube