Business | Articoli

«Ok Google, Dove ho parcheggiato?»: aggiornamento Google Maps

22 Marzo 2017 | Autore:
«Ok Google, Dove ho parcheggiato?»: aggiornamento Google Maps

 La nuova funzionalità di Google Maps faciliterà la vita a molti automobilisti «sbadati» . Ecco come.

Ma dove ho parcheggiato? Fine dei vuoti di memoria e dei giri a piedi “alla ricerca dell’auto perduta”, ci pensa Google Maps.

I nuovi aggiornamenti di Google Maps

Google ha avviato per la sua app una fase di rodaggio di una nuova funzionalità, disponibile nella versione 9.49 per Android.

Salva il parcheggio

Il nuovo aggiornamento permetterà di salvare le coordinate del parcheggio, così da poter facilmente rintracciare la propria auto, funzionalità particolarmente utile nei parcheggi tanto ampi quanto asettici dei centri commerciali o nelle zone del tutto sconosciute.

Tieni il tempo: Google conta la sosta

Tra le novità introdotte ci sarà anche la possibilità di tenere il conto dei minuti di sosta e della scadenza del parchimetro, aggiungendo anche una nota o una foto alla sosta.

Disponibile anche per iOS

Il servizio verrà naturalmente rilasciato gradualmente sui dispositivi, inclusi quelli iOS.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube