Eventi | Articoli

Come guadagnare con un sito web 1 milione di euro all’anno

18 dicembre 2017


Come guadagnare con un sito web 1 milione di euro all’anno

> Eventi Pubblicato il 18 dicembre 2017



Con un blog o una società con 1 euro è possibile, in pochi anni e tanta costanza, raggiungere oltre 1 milione di euro all’anno. Ecco come fare. 

Un evento unico: due dei più letti e più importati siti divulgativi oggi presenti in Italia si incontrano, nello stesso luogo, per raccontare e spiegare la propria esperienza, per suggerire e svelare i segreti di internet e, soprattutto, come diventare milionari con la new economy. La legge per Tutti e Salvatore Aranzulla, ma non solo. Ci saranno anche i rappresentanti di Stabytes e il direttore commerciale di Clickio, Jacopo Gerini.

La Legge per Tutti non è solo il primo sito italiano nel legal per numero di visitatori, ma è anche la prima piattaforma europea di multiservizi per quanto riguarda la consulenza e le attività stragiudiziali. LLpT è diventata società commerciale solo da quattro anni e, in poco tempo, il suo bilancio ha consentito l’assunzione di numerosi dipendenti e collaboratori esterni. È stato appena aperto il primo studio “fisico” a Milano.

L’anno scorso, il suo fondatore, l’avv. Angelo Greco, ha portato il format di LLpT su Rai Uno partecipando alla trasmissione televisiva «Tempo e Denaro» nel corso di «Uno Mattina».

Salvatore Aranzulla, 26 anni, siciliano, è il “re” dei tecnoquesiti sul Web. Nel 2015 Aranzulla.it ha avuto un fatturato di 1,4 milioni di euro; nel 2016 sfiora i 2 milioni. Salvatore Aranzulla è diventato un personaggio nazionale noto non più solo ai giovani.

Starbytes è la piattaforma di crowdsourcing di Reply, che mette in contatto una community italiana di freelancer e professionisti ICT con tutti coloro che necessitano di un’opera creativa o di servizi di progettazione e sviluppo.

Clickio è invece una società partner di Google AdExchange che garantisce una monetizzazione elevata dai siti internet.

«Abbiamo voluto fortemente questo evento – ha detto l’avvocato Angelo Greco, socio fondatore di LLpT – perché la gente sapesse come sta cambiando l’economia, perché vedesse, in un momento di profonda crisi, che esiste un mondo che premia il lavoro, le capacità individuali e la costanza, che va oltre le barriere del territorio, che non conosce privilegi, dove l’unico capitale sono le risorse umane. Internet è una speranza per tutti, specie per i piccoli»

L’evento si terrà il 6 aprile 2018 a Cosenza, unica data italiana

I biglietti sono limitati, ma fino al 31 Gennaio sarà possibile acquistare il ticket a prezzo di lancio. Per acquistare il tuo biglietto clicca qui. Se sei un giornalista e necessiti degli accrediti vai in fondo pagina.

Per scaricare la brochure dell’evento clicca qui.

COME GUADAGNARE DA UN SITO INTERNET

è un evento di formazione voluto e organizzato dalla testata giornalistica laleggepertutti.it.

Vi parteciperanno i maggiori player della new economy tra cui i fondatori di La Legge per Tutti (LLpT) e Salvatore Aranzulla.

Il corso è indirizzato a chi vuol creare un sito editoriale “da zero” e guadagnare attraverso i ricavi pubblicitari oppure a chi ha già un sito e vuole migliorarne la visibilità. La formazione è diretta anche ai professionisti che intendono aumentare la clientela tramite il web.

Verranno forniti strumenti e segreti necessari a raggiungere i primi posti sui motori di ricerca, così come già hanno fatto due tra i siti più importanti in Italia: laleggepertutti.it e aranzulla.it.

«In quattro ore di full immersion, il corso è volto a impartire competenze e know how necessari a fare crescere un sito internet e renderlo di successo. L’evento è rivolto a privati, blogger, professionisti e aziende.

Obiettivo del seminario è svelare i principali segreti del web necessari a incrementare il numero di visitatori e ad aumentare i ricavi» (avv. Paolo Florio, socio di LLpT).

note

Autore immagine: 123rf com

Per avere il pdf inserisci qui la tua email. Se non sei già iscritto, riceverai la nostra newsletter:

Informativa sulla privacy
DOWNLOAD

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 



NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI