Tech | Articoli

Facebook, come leggere i messaggi nascosti

29 Dicembre 2017 | Autore:
Facebook, come leggere i messaggi nascosti

Potresti aver ricevuto un messaggio importante da qualcuno su Facebook e non saperlo. Ecco il modo per scoprirlo e accedere alla casella inbox nascosta.

Alcuni dei messaggi che riceviamo su Facebook vengono nascosti e salvati in una casella inbox a parte che non tutti conoscono. In pratica i messaggi ricevuti da alcuni utenti non vengono notificati e si corre il rischio di perderli. Tra questi messaggi potrebbero esserci anche comunicazioni importanti, ma se non sappiamo di averli ricevuti, è facile perderseli.

Anche tu potresti aver ricevuto dei messaggi su Facebook da qualcuno e non esserne a conoscenza. Fortunatamente c’è il modo per leggere i messaggi nascosti ed evitare che questo accada in futuro. Innanzitutto devi installare sul tuo smartphone l’applicazione Messenger. Aprila e dalla barra in basso tocca l’icona Persone.

Spostati quindi in Richieste di messaggi. Tutti i messaggi ricevuti da qualcuno che non è ancora un tuo amico si troverà in Messaggi filtrati. Per accedere a tutti i messaggi che Facebook ha nascosto in questa speciale cartella nascosta basta toccare Mostra tutto.

Qui potrebbero trovarsi messaggi di spam, così come comunicazioni provenienti da persone importanti e che ti sei perso. Non ti resta che controllare sul tuo smartphone per scoprire se anche tu hai ricevuto messaggi da qualcuno e che Facebook ti ha nascosto. Con molta probabilità potresti trovare messaggi anche vecchi di anni.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube