Tech | Articoli

Facebook, trovare le foto che ci sono piaciute

31 Gennaio 2018 | Autore:
Facebook, trovare le foto che ci sono piaciute

Ecco come visualizzare sul pc e sullo smartphone tutte le foto cui abbiamo messo il mi piace su Facebook.

Su Facebook ogni giorno guardiamo i post dei nostri amici e mettiamo il like alle foto che ci piacciono di più. Potremmo ad un certo punto desiderare di visualizzare la cronologia delle foto che ci sono piaciute in tutti questi anni. Potrebbero essere migliaia, ma col Registro attività sarà facile farlo.

Se stiamo utilizzando la versione desktop di Facebook, andiamo nel nostro profilo (basta cliccare sul nostro nome nella barra in alto) e clicchiamo su Visualizza Registro attività. Ora per filtrare i risultati e visualizzare solo i post cui abbiamo messo il like basta cliccare sulla voce “Mi piace” e reazioni presente sul pannello di sinistra.

Da questa pagina possiamo anche togliere il Mi piace a qualche vecchio post. Basta cliccare sull’icona Modifica e scegliere Non mi piace più.

Se invece vogliamo visualizzare le foto cui abbiamo messo il mi piace sullo smartphone, avviamo l’app Facebook: se non l’abbiamo, basta installarla dallo store del telefonino. Tocchiamo quindi l’icona con le tre linee e poi andiamo nel nostro profilo. Tocchiamo ora l’icona Registro attività e poi facciamo un tap su Filtra.

Tocchiamo l’opzione “Mi piace” e reazioni e torniamo alla pagina precedente. Ora non ci resta che selezionare la data per visualizzare i post cui abbiamo messo il mi piace in quel periodo della nostra vita su Facebook. Anche in questo caso, toccando sull’icona Modifica possiamo eventualmente togliere il like.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube