HOME Articoli

LLpT-Day: manca poco, save the date

Pubblicato il 3 febbraio 2018

Articolo di




> Pubblicato il 3 febbraio 2018

Come guadagnare da internet: un evento con il gota del web unito in un solo luogo, in un’unica giornata.

Devi per forza essere un tassista per sentire il bisogno di prendere la patente? L’auto non è necessariamente un lavoro, ma può essere un mezzo per lavorare meglio e più velocemente. Lo stesso vale per internet. Nessuno può più farne a meno. E siccome ancora non esistono corsi di laurea, esami o patenti per saper navigare sul web e migliorare le prestazioni del proprio sito, il 90% degli utenti commette numerosi errori. Errori a volte tanto gravi da risultare quasi oscurati dai migliaia di concorrenti. Esiste un detto sul web: se vuoi nascondere un cadavere mettilo sulla seconda pagina di Google. Tradotto: se non sei il primo sul motore di ricerca, difficilmente qualcuno verrà da te.

Ecco perché abbiamo dedicato una giornata di formazione a «Come guadagnare da un sito internet». LLpT ha chiamato a spiegarvi i trucchi del mestiere Salvatore Aranzulla, guru dell’indicizzazione dei contenuti; Jacopo Gerini, responsabile di una delle più importanti concessionarie pubblicitarie affiliata con Google; Luca Zappa, responsabile di Starbytes, una delle più importanti piattaforme di creazione di siti e opere dell’ingegno. E ci sarà ovviamente il direttore di LLpT, Angelo Greco a spiegare come, in cinque anni, il nostro giornale è salito sul gota dei siti più letti in Italia. Insieme a lui interverrà Paolo Florio a spiegare quale tipo di forma giuridica dare alla propria attività e come vanno dichiarati i guadagni da internet.

Il corso è a numero chiuso. Solo pochi fortunati riusciranno a partecipare a questo imperdibile evento. E, se vuoi un consiglio da parte nostra, non ridurti all’ultimo minuto o non sperare di trovare biglietti qualche giorno prima. Prenota subito il tuo posto.

Per scoprire come guadagnare da un sito web, dunque, l’appuntamento è per il 6 aprile dalle ore 14:15 al cinema Garden di Cosenza. Chi sarà presente all’evento otterrà anche un attestato di partecipazione. Gli avvocati potranno valersi dei crediti. Per ulteriori informazioni e per il programma clicca qui, per l’acquisto dei biglietti clicca qui, mentre per scaricare la brochure informativa clicca qui.


Per avere il pdf inserisci qui la tua email. Se non sei già iscritto, riceverai la nostra newsletter:
Informativa sulla privacy

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI