Diritto e Fisco | Articoli

Sanatoria immigrati clandestini 2012: riaprono i termini

5 Dicembre 2012 | Autore:
Sanatoria immigrati clandestini 2012: riaprono i termini

Estesi i termini per la sanatoria 2012: domande fino al 30.01.2013.

La sanatoria 2012 per ottenere il permesso di soggiorno riapre i battenti: il Ministero dell’Interno [1] ha esteso i termini per la presentazione della domanda solo per i soggetti che hanno regolarmente effettuato il pagamento del contributo forfettario di 1000 euro entro il 15.10.2012, ma non hanno poi inoltrato la correlata domanda.

Pertanto, i datori di lavoro e gli immigrati che vogliano completare la procedura di regolarizzazione, potranno inviare la domanda telematicamente a partire dalle ore 8:00 del 10.12.2012, collegandosi al seguente indirizzo: https://nullaostalavoro.interno.it.

Non è necessario effettuare una registrazione al sito internet. Tuttavia, per poter accedere al portale saranno necessarie alcune credenziali. In particolare verrà richiesta:

– come mail utente, il codice fiscale/partita IVA del datore di lavoro, presente sul modello F24 utilizzato per effettuare il pagamento del contributo di 1000 euro;

– come password, il numero del documento di identità del lavoratore, ugualmente presente sul modello F24.

Sarà possibile inviare le domande fino al 31.01.2013.

 

 

 

 


note

[1] Circolare del Ministero dell’Interno, Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione, del 4.12.2012.


Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube