HOME Articoli

Miscellanea Impara a guadagnare da internet: hai ancora 2 settimane

Miscellanea Pubblicato il 24 marzo 2018

Articolo di




> Miscellanea Pubblicato il 24 marzo 2018

Non è un congresso, non è un meeting, non è un’esibizione di conoscenze tecniche. È un corso di formazione che ti metterà in mano un lavoro o, se lo hai già, ti aiuterà a farlo meglio e a superare i concorrenti.

Sta arrivando il 6 aprile, giorno in cui si incontreranno, per la prima volta su un unico palco, Salvatore Aranzulla, Angelo Greco – socio fondatore di La Legge per Tutti e co-conduttore, su rai Uno, di «Tempo e Denaro» -,  Clickio – una delle più grandi società del circuito Google – e Starbytes, leader indiscusso nella creazione di opere dell’ingegno.

L’evento si intitola «Come guadagnare da un sito internet» ma si potrebbe anche dire «Come diventare autonomi e non soffrire la crisi economica».

Perché questo evento? Per insegnarti, in un corso intensivo di 5 ore circa, a usare il web e i social, per promuoverti, scalare i vertici dei motori di ricerca e, in definitiva, guadagnare.

Come? I formatori si avvicenderanno sul palco per spiegarti, a mo’ di veri e propri tutorial, come partire da zero e arrivare ad essere i primi, rispondendo anche alle tue domande.

Verrà dato un attestato di partecipazione e un buono sconto di 100 euro da spendere sui prodotti Starbytes.

I biglietti sono limitati e ne sono rimasti ancora pochi. Se vuoi acquistare il tuo ticket e non rischiare di perdere quest’unica occasione clicca qui.


Per avere il pdf inserisci qui la tua email. Se non sei già iscritto, riceverai la nostra newsletter:
Informativa sulla privacy

ARTICOLI CORRELATI

1 Commento

  1. Buongiorno,
    sono interessato all’evento che si terrà il 6 aprile ma per questioni legate alla difficoltà di raggiungere il luogo sede dell’evento, non potrò partecipare. Visto che siete tutti operatori, chi in una materia chi in un’altra, che utilizzate internet per le vostre promozioni, non avete pensato di dare la possibilità a tutti di seguirvi via streaming? Non dovrebbe essere gratuito, potreste sempre chiedere i 60,00 € di iscrizione e fornire un codice da inserire al momento del collegamento. In questo modo solo i paganti autorizzati potranno seguire l’evento via internet. Un saluto a tutti, Paolo Tiberi

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI