| Articoli

SIAE: chiudono definitivamente 13 filiali e 62 agenzie

21 Dicembre 2012
SIAE: chiudono definitivamente 13 filiali e 62 agenzie

Ridefinizione delle circoscrizioni territoriali SIAE.

Con una delibera dello scorso 27 novembre, la SIAE ha comunicato di chiudere tredici delle sue filiali: la soppressione riguarda le sedi di Alessandria, Como, Cosenza, Forlì, Livorno, Lucca, Messina, Novara, Pisa, Reggio Calabria, Sanremo, Siena e Varese.

Al loro posto verranno create quattordici nuove figure di mandatarie: quelle di Alessandria, Como, Cosenza, Forlì, Livorno, Lucca, Messina, Novara, Pisa, Reggio Calabria, Sanremo, Siena e Varese e Luino.

Le circoscrizioni territoriali delle 14 nuove mandatarie sono determinate con delibera del Direttore Generale su proposta dell’Ufficio Coordinamento Territorio e Servizio Ispettivo e dell’Ufficio Attuazione Piano Strategico in attuazione di quanto stabilito nel documento “Analisi del Territorio: Filiali –Sintesi e Proposta Finale”.

Nella stessa ottica di organizzazione più funzionale del territorio, si è contemporaneamente stabilita la trasformazione in Presidi delle seguenti sei filiali di cui acquisiscono la medesima circoscrizione territoriale: Catania, Rimini, Verona, Catanzaro, Perugia e Pescara.

Con la chiusura, inoltre di sessantadue agenzie, vengono ridefinite le circoscrizioni territoriali delle mandatarie.


2 Commenti

  1. Sopprimendo le unità territoriali la d g SIAE ha dimostrato di non conoscere le realtà locali. Comunque i conti li faccia a fine anno. Del resto le agenzie non costano niente per il loro mantenimento se non la provvigione al mandatario che comunque debbono corrispondere a coloro cui sono stati aggregati i comuni delle unità soppresse. Così operando non hanno fatto altro che crare disoccupazione e dando di più a chi già aveva e creare disagi nell’utenza. È il signor ministro sta a guardare. Povera Italia in mano a codesti incapaci……

  2. ………La fede
    ” L’amore, l’unità
    …..sarà l’unione
    ……del nostro
    …….insieme
    .
    .
    ……………Valentino

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 



NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA