Diritto e Fisco | Articoli

La foto che sta facendo intenerire tutto il mondo


> Diritto e Fisco Pubblicato il 3 gennaio 2013



È stata scattata in una sala parto dell’Arizona, a Glendale: la piccola Nevaeh non è ancora uscita dalla pancia della mamma che già, spuntata solo la manina, si aggrappa al dito del medico che sta praticando il parto cesareo.

La foto è stata scattata dal padre della piccola. “Il dottore mi ha chiamato e mi ha fatto vedere che la bambina gli stava aggrappata al dito mentre ancora era nell’utero della mamma. Così ho scattato. É una foto incredibile”, ha detto Randy alla 3TV News, una rete locale.

La foto sta facendo il giro del web e, in pochi secondi, ha raggiunto i quattro angoli del pianeta. La magia della nascita riesce ancora a commuovere, nonostante momenti difficili come questi.

Solo due settimane fa si era aperta la polemica a seguito delle dichiarazioni del Papa che, nel difendere la famiglia, aveva detto “l’aborto è un’offesa alla persona”. Il Pontefice aveva affermato: “Ogni lesione alla vita, specie nella sua origine, provoca inevitabilmente danni irreparabili allo sviluppo, alla pace, all’ambiente”.

Fonte e foto: ANSA.

Per avere il pdf inserisci qui la tua email. Se non sei già iscritto, riceverai la nostra newsletter:

Informativa sulla privacy
DOWNLOAD

ARTICOLI CORRELATI

1 Commento

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 



NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI