Diritto e Fisco | Articoli

Voucher per babysitter: come e quando

11 Gennaio 2013
Voucher per babysitter: come e quando

Lo Stato pagherà dei voucher per baby sitting, con 20 buoni distribuiti dall’Inps.

Le lavoratrici madri che vorranno ottenere il nuovo beneficio economico previsto dalla riforma Fornero dovranno fare richiesta all’Inps presentando il modello Isee. L’Istituto di previdenza, a sua volta, stilerà delle graduatorie: i buoni saranno così distribuiti in base alle esigenze delle mamme.

Sono queste le prime indiscrezioni provenienti dallo stesso presidente dell’Inps Antonio Mastrapasqua, intervistato su Rai Radio1, il quale ha anche precisato che gli incentivi saranno disponibili probabilmente già da maggio.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube