Diritto e Fisco | Editoriale

Avvocato: racconta la tua storia

12 Luglio 2018
Avvocato: racconta la tua storia

Storie di avvocati: la rubrica che parla di te, di come sei partito e di come sei diventato famoso.

Non c’è niente di meglio dell’estate per leggere. E le letture preferite da tutti durante le ferie sono le storie. Racconti, favole, romanzi, thriller, biografie: tutto ciò che serve per uscire dalla monotona vita urbana diventa prezioso nel periodo estivo. 

Noi, per questa estate, vogliamo raccontare la tua storia. La storia della tua vita. Se sei un avvocato e vuoi far sapere a tutti come sei arrivato ad avere il tuo studio, quali difficoltà hai incontrato, i sacrifici che hai fatto per sopravvivere in questo difficile momento, per mettere sù la tua realtà e diventare ciò che sei, raccontacelo. Lo pubblicheremo nella rubrica Storie di Avvocati, che partirà nel mese di agosto. 

Dicci da dove sei partito, quante ore al giorno hai dedicato alla tua formazione, quali sono stati i tuoi inizi, i punti su cui hai fatto leva per differenziarti dagli altri, le più importanti cause che hai difeso e come queste ti sono servite per farti conoscere. Insomma, scrivi, in qualche migliaio di battute, il resoconto dei tuoi anni di servizio alla giustizia. La tua storia potrà servire agli altri da esempio. Mandaci anche due foto per poter corredare l’articolo. 

Pubblicheremo le vostre storie nella rubrica Storie di avvocati durante tutto il mese di agosto, ma raccoglieremo i testi nel corso di questo mese.  

Che aspetti? Mandaci il tuo racconto a adv@laleggepertutti.it.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube