Business | Storie di avvocati

Ritorna la rubrica «Storie di Avvocati»

14 Giugno 2019


Ritorna la rubrica «Storie di Avvocati»

> Business Pubblicato il 14 Giugno 2019



Dopo il successo registrato l’anno scorso, ritorna la nostra rubrica Storie di avvocati.

In molti ci hanno inviato le loro storie professionali: ci hanno raccontato come hanno raggiunto il titolo, quali sacrifici sono stati costretti a fare, quali risultati hanno raggiunto, quali cause importanti hanno vinto, come hanno strutturato lo studio. Abbiamo raccontato, tra le tante altre, la storia di Claudia RamirezCristiano Cominotto, Emanuele Carta, Ettore Pietro Silva, Sara Soresi, Benedetta Siringano, Maria Monteleone e del nostro direttore l’avvocato Angelo Greco

Non c’è niente di meglio dell’estate per leggere. E le letture preferite da tutti durante le ferie sono le storie. Racconti, favole, romanzi, thriller, biografie: tutto ciò che serve per uscire dalla monotona vita urbana diventa prezioso nel periodo estivo.

Noi, anche per questa estate, vogliamo raccontare la tua storia. La storia della tua vita. Se sei un avvocato e vuoi far sapere a tutti come sei arrivato ad avere il tuo studio, quali difficoltà hai incontrato, i sacrifici che hai fatto per sopravvivere in questo difficile momento, per mettere sù la tua realtà e diventare ciò che sei, raccontacelo. Lo pubblicheremo nella rubrica Storie di Avvocati, che partirà nel mese di agosto.

Dicci da dove sei partito, quante ore al giorno hai dedicato alla tua formazione, quali sono stati i tuoi inizi, i punti su cui hai fatto leva per differenziarti dagli altri, le più importanti cause che hai difeso e come queste ti sono servite per farti conoscere. Insomma, scrivi, in qualche migliaio di battute, il resoconto dei tuoi anni di servizio alla giustizia. La tua storia potrà servire agli altri da esempio. Mandaci anche due foto per poter corredare l’articolo.

Pubblicheremo le vostre storie nella rubrica Storie di avvocati durante tutto il mese di agosto, ma raccoglieremo i testi nel corso di questo mese.

Che aspetti? Mandaci il tuo racconto a adv@laleggepertutti.it insieme a una fotografia tua o del tuo studio. Lo pubblicheremo sulle nostre pagine.


Per avere il pdf inserisci qui la tua email. Se non sei già iscritto, riceverai la nostra newsletter:

Informativa sulla privacy
DOWNLOAD

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 



NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA