Business | Articoli

Vodafone: assunzioni a tempo indeterminato 2018

27 Gennaio 2018
Vodafone: assunzioni a tempo indeterminato 2018

Vodafone offre nuove opportunità e posti di lavoro anche a tempo indeterminato. Ecco le posizioni aperte, i requisiti richiesti e come candidarsi

Tempo di assunzioni per Vodafone. La nota multinazionale di telefonia, infatti, offre moltissime opportunità di lavoro per il 2018, mettendo a disposizione molti posti di lavoro anche a tempo indeterminato. Vediamo, dunque, quali sono le posizioni aperte, quali  i requisiti richiesti e come candidarsi per lavorare in Vodafone.

Assunzioni in Vodafone 2018

Ti piacerebbe lavorare in Vodafone? Se la risposta è si, allora ti farà sicuramente piacere sapere che la nota azienda di telefonia ha attivato, per il 2018, moltissime nuove offerte di lavoro. Ogni anno Vodafone seleziona personale e offre interessanti opportunità di lavoro sia a professionisti già esperti del settore che a giovani anche senza esperienza. Per i primi sono disponibili, per lo più, ruoli di ingresso, professional o manageriali. Per i secondi, invece, vengono attivati percorsi di formazione e lavoro, o tirocini, che possono rappresentare un canale di inserimento in azienda. Al momento sono attive diverse selezioni per lavorare con la nota compagnia. Vediamo, dunque, quali sono le selezioni in corso e come candidarsi in vista delle assunzioni Vodafone 2018.

Assunzioni in Vodafone 2018: le figure richieste

La Vodafone è presente in più di 30 Paesi nel mondo ed in Italia ha sede a Milano contando circa 6.500 collaboratori. Ed è proprio all’interno di questa sede che Vodafone sta cercando delle figure da inserire e da assumere con contratto a tempo indeterminato.

Ecco quali sono le figure che Vodafone sta cercando attualmente:

Data Governance Senior Analyst

Il candidato deve avere una laurea in informatica, businness o altri settori ed esperienza di almeno 5 anni nel settore. La figura ricercata, inoltre, deve possedere conoscenze tecniche di modellazione, architettura e del design di dati.

Bid expert

Il candidato ideale è laureato in materie scientifiche, ha 3 anni di esperienza nel settore ed una buona conoscenza della lingua inglese e dei settori Tlc e It.

Java developer

Per questa figura è richiesta una laurea in Informatica, Sistemi informatici o Ingegneria informatica, conoscenze tecniche, esperienza nei settori Scrum, Kanban, Xp, Lsd e Fdd e nell’architettura software.

Senior product manager e Marketing product manager

I candidati devono possedere laurea in ingegneria o economia, 3 anni di esperienza nel settore, conoscenze Seo / Sem, doti comunicative e nell’ambito dei social network.

Software engineer ionic frame work

Per questa posizione è necessario aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore Tlc, programmazione o analisi di sistemi, conoscenza dell’architettura del software.

Consumer sales analyst

Il candidato dovrà possedere spiccate doti commerciali e di vendita al dettaglio.

Product manager multicultural

Per questa posizione è richiesta laurea in Marketing o Economia, esperienza di almeno 2 anni nel settore, ottima conoscenza lingua inglese e conoscenza delle idee dei consumatori.

I candidati che saranno scelti otterranno prevalentemente un contratto a tempo indeterminato.

Assunzioni Vodafone: altre posizioni aperte

Le assunzioni Vodafone sono rivolte anche alle seguenti figure:

  • Retail Customer Experience Manager;
  • Hr Data Analyst;
  • evenue Assurance Expert;
  • Cb Senior Product Manager;
  • Project Manager, Family & Convergence Segment;
  • Retail Developer‌;
  • Android Software Engineer;
  • Ios Software Engineer;
  • It Sales Solutions Sr. Specialist;
  • It Mobile Quality Assurance Engineer;
  • Head of HR Digital;
  • Video Senior Product Manager;
  • Senior Talent Acquisition Consultant.

Assunzioni Vodafone: come candidarsi

Per candidarsi basta collegarsi al portale Vodafone lavora con noi e inserire il Cv in base alla posizione di interesse. A tal fine è necessario registrarsi sul portale. La registrazione è gratuita e consente di ottenere le credenziali di accesso (nome utente e password) per effettuare il login, necessario per visualizzare le ricerche in corso ed inviare le candidature.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube