Vodafone offre nuove opportunità e posti di lavoro anche a tempo indeterminato. Ecco le posizioni aperte, i requisiti richiesti e come candidarsi
Tempo di assunzioni per Vodafone. La nota multinazionale di telefonia, infatti, offre moltissime opportunità di lavoro per il 2018, mettendo a disposizione molti posti di lavoro anche a tempo indeterminato. Vediamo, dunque, quali sono le posizioni aperte, quali i requisiti richiesti e come candidarsi per lavorare in Vodafone.
Indice
Assunzioni in Vodafone 2018
Ti piacerebbe lavorare in Vodafone? Se la risposta è si, allora ti farà sicuramente piacere sapere che la nota azienda di telefonia ha attivato, per il 2018, moltissime nuove offerte di lavoro. Ogni anno Vodafone seleziona personale e offre interessanti opportunità di lavoro sia a professionisti già esperti del settore che a giovani anche senza esperienza. Per i primi sono disponibili, per lo più, ruoli di ingresso, professional o manageriali. Per i secondi, invece, vengono attivati percorsi di formazione e lavoro, o tirocini, che possono rappresentare un canale di inserimento in azienda. Al momento sono attive diverse selezioni per lavorare con la nota compagnia. Vediamo, dunque, quali sono le selezioni in corso e come candidarsi in vista delle assunzioni Vodafone 2018.
Assunzioni in Vodafone 2018: le figure richieste
La Vodafone è presente in più di 30 Paesi nel mondo ed in Italia ha sede a Milano contando circa 6.500 collaboratori. Ed è proprio all’interno di questa sede che Vodafone sta cercando delle figure da inserire e da assumere con contratto a tempo indeterminato.
Ecco quali sono le figure che Vodafone sta cercando attualmente:
Data Governance Senior Analyst
Il candidato deve avere una laurea in informatica, businness o altri settori ed esperienza di almeno 5 anni nel settore. La figura ricercata, inoltre, deve possedere conoscenze tecniche di modellazione, architettura e del design di dati.
Bid expert
Il candidato ideale è laureato in materie scientifiche, ha 3 anni di esperienza nel settore ed una buona conoscenza della lingua inglese e dei settori Tlc e It.
Java developer
Per questa figura è richiesta una laurea in Informatica, Sistemi informatici o Ingegneria informatica, conoscenze tecniche, esperienza nei settori Scrum, Kanban, Xp, Lsd e Fdd e nell’architettura software.
Senior product manager e Marketing product manager
I candidati devono possedere laurea in ingegneria o economia, 3 anni di esperienza nel settore, conoscenze Seo / Sem, doti comunicative e nell’ambito dei social network.
Software engineer ionic frame work
Per questa posizione è necessario aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore Tlc, programmazione o analisi di sistemi, conoscenza dell’architettura del software.
Consumer sales analyst
Il candidato dovrà possedere spiccate doti commerciali e di vendita al dettaglio.
Product manager multicultural
Per questa posizione è richiesta laurea in Marketing o Economia, esperienza di almeno 2 anni nel settore, ottima conoscenza lingua inglese e conoscenza delle idee dei consumatori.
I candidati che saranno scelti otterranno prevalentemente un contratto a tempo indeterminato.
Assunzioni Vodafone: altre posizioni aperte
Le assunzioni Vodafone sono rivolte anche alle seguenti figure:
- Retail Customer Experience Manager;
- Hr Data Analyst;
- evenue Assurance Expert;
- Cb Senior Product Manager;
- Project Manager, Family & Convergence Segment;
- Retail Developer;
- Android Software Engineer;
- Ios Software Engineer;
- It Sales Solutions Sr. Specialist;
- It Mobile Quality Assurance Engineer;
- Head of HR Digital;
- Video Senior Product Manager;
- Senior Talent Acquisition Consultant.
Assunzioni Vodafone: come candidarsi
Per candidarsi basta collegarsi al portale Vodafone lavora con noi e inserire il Cv in base alla posizione di interesse. A tal fine è necessario registrarsi sul portale. La registrazione è gratuita e consente di ottenere le credenziali di accesso (nome utente e password) per effettuare il login, necessario per visualizzare le ricerche in corso ed inviare le candidature.