Business | Articoli

ANAS: nuovo concorso pubblico per ingegneri

25 Febbraio 2017
ANAS: nuovo concorso pubblico per ingegneri

Anas in cerca di figure professionali: ecco le posizioni ricercate, le modalità di scadenza e i requisiti.

L’Anas ha indetto un concorso pubblico per la selezione di figure professionali qualificate da introdurre in organico. Vediamo le posizioni aperte e le modalità di partecipazione

Ingegneri Impiantisti Senior

La selezione riguarda ingegneri impiantisti senior in grado di garantire un supporto tecnico professionale per la struttura logistica, per gli impianti infrastrutturali tecnologici e le installazioni nella coordinazione operativa e di conduzione territoriale nel settore del Programma Greenlight, programma teso a migliorare l’efficienza energetica.

Requisiti per la partecipazione

I candidati dovranno esser in possesso di una Laurea Magistrale o Specialistica in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Elettrotecnica.

Dovranno avere non più di 40 anni, un’ottima padronanza degli applicativi Autocad e dei programmi utili per le operazione di illuminazione dei trafori e dei sistemi tecnologi ed elettrici. È inoltre richiesta esperienza di almeno 3 anni nel settore.

Modalità di selezione

È prevista una prima prova selettiva a risposta multipla in materia di strutture elettriche a bassa e media tensione e illuminazione dei tunnel stradali. Si prevede poi un colloquio motivazionale e specialistico ed un terzo colloquio tecnico-gestionale.

Presentazione della domanda

La domanda di partecipazione al concorso deve pervenire entro il 17 marzo 2017 via email all’indirizzo: selezione.personale@stradeanas.it. Occorre allegare il curriculum vitae, specificando la posizione “Ingegneri Impiantisti Senior-PROG”.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube