Business | Articoli

Come rendere wireless tutte le cuffie con il filo

31 Lug 2017


Come rendere wireless tutte le cuffie con il filo

> Business Pubblicato il 31 Lug 2017



Disponibile il nuovo Bluetooth Audio Receiver, un gadget che da la possibilità di trasformare qualunque cuffia in wireless.

Al costo di circa 18 euro, con il dispositivo che è caratterizzato da uno stile molto Apple, Xiaomi ha presentato un accessorio utile a molti: Bluetooth Audio Receiver.  In questo caso l’azienda ha deciso di permettere, a tutti coloro che non vogliono acquistare cuffie bluetooth o che magari posseggono già delle preferite cuffie con cavo ma odiano doverle sempre collegare allo smartphone, di trasformarle effettivamente in un modello senza filo.

Il Bluetooth Audio Receiver si presenta di colore bianco puro e  dotato di un solo pulsante, dimensioni ridotte ed estetica molto elegante, caratteristiche cui Xiaomi ci ha abituato ormai da molti anni.

Una volta connesso al device permetterà di collegare ogni tipo di cuffia con filo a se stesso e non allo smartphone.

Trasforma ogni auricolare in cuffie wireless

Il nuovo dispositivo di Xiaomi è un piccolo ricevitore con clip compresa permette a tutti gli utenti di trasformate effettivamente qualsiasi cuffia o auricolare con cavo nei più moderni o comodi modelli wireless sfruttando la connessione dello smartphone: pesa solamente 10 grammi e grazie alla clip inclusa permette il suo posizionamento in ogni punto l’utente vorrà porlo. Buona la batteria che permette di far funzionare il dispositivo per oltre 5 ore con la possibilità di ricaricarlo semplicemente grazie alla presenza di una porta Micro Usb. Ciò che permette il collegamento con lo smartphone o il tablet è il Bluetooth 4.2 presente e una volta connesse le cuffie auricolari al foro con il jack da 3.5 mm basterà collegarlo al telefono e il gioco sarà fatto. Come dicevamo il nuovo Xiaomi Buetooth Receiver viene venduto ad un prezzo incredibile di poco meno di 18 euro. Unica pecca è che il dispositivo non supporta le funzioni Mfi di Apple. Collegandolo quindi a questi auricolari non sarà possibile utilizzare le opzioni dei pulsanti del volume integrati per iPhone.


Per avere il pdf inserisci qui la tua email. Se non sei già iscritto, riceverai la nostra newsletter:

Informativa sulla privacy
DOWNLOAD

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 



NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI