Business | Articoli

Concorsi pubblici in amministrazione: profili aperti in varie regioni

15 Luglio 2016
Concorsi pubblici in amministrazione: profili aperti in varie regioni

Toscana, Veneto, campania, vari posti nella PA, controlla i bandi. 

Aperti numerosi concorsi pubblici per profili amministrativi di vario livello. Ecco ogni profilo con il riferimento specifico del bando da scaricare e la scadenza relativa.

Comune di Sant’Antonio Abate: 1 istruttore direttivo amministrativo

Il Concorso Pubblico per titoli ed esami presso il comune di S. Antonio Abate è stato indetto per la copertura di un posto a tempo indeterminato profilo professionale di “Istruttore Direttivo Amministrativo”.  Il posto fa riferimento ala categoria D, è previsto un part-time al 70%.

E’ possibile candidarsi entro il 4 agosto 2016. La candidatura può essere presentata nelle modalità previste dal bando pubblicato sul portale del comune di Sant’Antonio Abate.

Comune di Schio: concorso a 4 posti di collaboratore tecnico e collaboratore amministrativo

Il Comune di Schio ha indetto una selezione finalizzata ad individuare 2 collaboratori tecnici e 2 collaboratori amministrativi.
Si tratta di un concorso pubblico per soli esami, finalizzato ad acquisire due collaboratori tecnici – conduttori di macchine operatrici complesse e due collaboratori amministrativi. I posti sono di  categoria giuridica B3, prevedono un tempo pieno e un contratto a tempo indeterminato. I posti sono riservati agli appartenenti alle categorie protette [1] o alle categorie a esse equiparate per legge.

E’ possibile candidarsi entro il 22 luglio 2016. Ulteriori informazioni possono essere trovate nel bando collaboratore tecnico e nel  bando collaboratore amministrativo pubblicati sul portale del Comune di Schio.

Concorso per funzionari amministrativi, 4 posti in Regione Toscana.

La Regione Toscana ha indetto un concorso pubblico per esami per assunzioni di disabili [1] per la copertura di 4 posti di categoria D, profilo professionale “Funzionario amministrativo”. 

Il trattamento economico tabellare iniziale è il D1, il contratto è a tempo indeterminato.

E’ possibile candidarsi entro il 5 agosto 2016, con le modalità previste dal bando pubblicato sul portale della Regione Toscana.

Sempre in Regione Toscana si selezionano ulteriori 2 posti categoria D, profilo professionale “Funzionario tecnico-professionale”, con trattamento economico tabellare iniziale D1, a tempo indeterminato, senza alcuna limitazione alla condizione di disabilità. Ci si può candidare entro il 5 agosto 2016. Ecco il bando.

Ancora in regione Toscana vengono selezionati 16 posti di assistenti, dei quali:

  • 1 posto di assistente tecnico professionale in condizione di disabilità [1] con il seguente bando
  • 6 posti di assistente gestione risorse finanziarie anche in questo caso con riserva ai disabili con il seguente bando;
  • 9 posti di assistente amministrativo, sempre riservato ai disabili, con il seguente bando.

La categoria di riferimento è la C. La scadenza per tutti questi ultimi bandi è fissata per il 5 agosto.


note

[1] L. n. 68/99 art. 18c. 2.


Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube