Business | Articoli

Lavoro agenti: nessuna esperienza e stipendio altissimo

1 Novembre 2017
Lavoro agenti: nessuna esperienza e stipendio altissimo

Un’azienda sta cercando agenti immobiliari anche senza esperienza per 233mila euro l’anno. I dettagli. 

A volte trovare lavoro sembra davvero difficile, se non impossibile; altre volte “fioccano” opportunità davvero allettanti. Vi abbiamo già parlato di un’offerta di lavoro davvero imperdibile per gli appassionati dei piaceri della tavola, per saperne di più leggi: Nuovo lavoro: assaggiatori di pizze a pagamento.

Ma le sorprese per chi è alla ricerca di un impiego non sono finite. Un’azienda sta cercando agenti immobiliari anche senza esperienza per 233mila euro l’anno.

Opportunità di lavoro nel settore delle vendite

Alla domanda: esiste il lavoro dei sogni? La risposta è sì. A realizzarli la Allsopp & Allsopp, azienda immobiliare di Liverpool. Solo che il sogno non è proprio dietro l’angolo. La nota azienda sta cercando agenti immobiliari da inviare a Dubai per vendere case di lusso.

Lo stipendio? Da capogiro: la retribuzione sarà pari a 17mila sterline al mese, esentasse. Tradotto in euro, stiamo parlando di 233mila euro l’anno. Ora, ci si chiederà: chissà quali saranno mai i requisiti richiesti e le esperienze pregresse, al fine di poter ambire ad un così allettante posto di lavoro? Ebbene, la risposta sorprenderà. Non è necessario avere chissà quali esperienze pregresse nel settore delle vendite immobiliari. Unico requisito richiesto: i candidati dovranno dimostrare di avere solarità ed entusiasmo per il lavoro.

Queste le parole dell’azienda: «Abbiamo eccitanti piani di ampliamento per Dubai e cerchiamo risorse determinate e che negli ultimi due anni abbiano raggiunto importanti traguardi di vendita (non necessariamente in ambito immobiliare)». Insomma per la Allsopp & Allsopp l’attitudine sembra essere davvero tutto. L’azienda è, infatti, convinta che ci vuole tempo per imparare a vendere case, per questo ha scelto di prendere in considerazione anche persone alle prime armi. I recruiter valuteranno anche il curriculum di chi non ha mai lavorato nel settore. L’importante è che i candidati siano solari e determinati, caratteristiche fondamentali per poter svolgere questo lavoro. Ma non è finita qui: pare che la Allsopp & Allsopp aiuterà gli agenti assunti anche a trovare una casa vicino all’ufficio. Insomma si prospetta, nel caso di assunzione, una vera e propria vita da sogno.

L’annuncio non è ancora stato reso pubblico, la notizia però è stata divulgata dal giornale britannico Coventry Telegraph. Sul sito internet dell’agenzia ancora  non compare l’annuncio di lavoro relativo a Dubai, ma per il 14 novembre 2017 è stata organizzata una giornata di orientamento per raccogliere i cv e conoscere di persona chi è interessato alla posizione. Chi è intenzionato a tentare la fortuna dovrà recarsi a Liverpool, città in cui si svolgeranno i colloqui. E l’impresa potrebbe valerne la spesa. Ed infatti,  al di là del “sogno Dubai”, è bene sapere che di posizioni aperte alla Allsopp & Allsopp ce ne sono tante e la paga base è di 75mila sterlina l’anno.


note

Autore immagine: Pixabay.com


Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube