Business | Articoli

Lavoro agenti: nessuna esperienza e stipendio altissimo

1 Novembre 2017
Lavoro agenti: nessuna esperienza e stipendio altissimo

Un’azienda sta cercando agenti immobiliari anche senza esperienza per 233mila euro l’anno. I dettagli. 

A volte trovare lavoro sembra davvero difficile, se non impossibile; altre volte “fioccano” opportunità davvero allettanti. Vi abbiamo già parlato di un’offerta di lavoro davvero imperdibile per gli appassionati dei piaceri della tavola, per saperne di più leggi: Nuovo lavoro: assaggiatori di pizze a pagamento.

Ma le sorprese per chi è alla ricerca di un impiego non sono finite. Un’azienda sta cercando agenti immobiliari anche senza esperienza per 233mila euro l’anno.

Opportunità di lavoro nel settore delle vendite

Alla domanda: esiste il lavoro dei sogni? La risposta è sì. A realizzarli la Allsopp & Allsopp, azienda immobiliare di Liverpool. Solo che il sogno non è proprio dietro l’angolo. La nota azienda sta cercando agenti immobiliari da inviare a Dubai per vendere case di lusso.

Lo stipendio? Da capogiro: la retribuzione sarà pari a 17mila sterline al mese, esentasse. Tradotto in euro, stiamo parlando di 233mila euro l’anno. Ora, ci si chiederà: chissà quali saranno mai i requisiti richiesti e le esperienze pregresse, al fine di poter ambire ad un così allettante posto di lavoro? Ebbene, la risposta sorprenderà. Non è necessario avere chissà quali esperienze pregresse nel settore delle vendite immobiliari. Unico requisito richiesto: i candidati dovranno dimostrare di avere solarità ed entusiasmo per il lavoro.

Queste le parole dell’azienda: «Abbiamo eccitanti piani di ampliamento per Dubai e cerchiamo risorse determinate e che negli ultimi due anni abbiano raggiunto importanti traguardi di vendita (non necessariamente in ambito immobiliare)». Insomma per la Allsopp & Allsopp l’attitudine sembra essere davvero tutto. L’azienda è, infatti, convinta che ci vuole tempo per imparare a vendere case, per questo ha scelto di prendere in considerazione anche persone alle prime armi. I recruiter valuteranno anche il curriculum di chi non ha mai lavorato nel settore. L’importante è che i candidati siano solari e determinati, caratteristiche fondamentali per poter svolgere questo lavoro. Ma non è finita qui: pare che la Allsopp & Allsopp aiuterà gli agenti assunti anche a trovare una casa vicino all’ufficio. Insomma si prospetta, nel caso di assunzione, una vera e propria vita da sogno.

L’annuncio non è ancora stato reso pubblico, la notizia però è stata divulgata dal giornale britannico Coventry Telegraph. Sul sito internet dell’agenzia ancora  non compare l’annuncio di lavoro relativo a Dubai, ma per il 14 novembre 2017 è stata organizzata una giornata di orientamento per raccogliere i cv e conoscere di persona chi è interessato alla posizione. Chi è intenzionato a tentare la fortuna dovrà recarsi a Liverpool, città in cui si svolgeranno i colloqui. E l’impresa potrebbe valerne la spesa. Ed infatti,  al di là del “sogno Dubai”, è bene sapere che di posizioni aperte alla Allsopp & Allsopp ce ne sono tante e la paga base è di 75mila sterlina l’anno.


note

Autore immagine: Pixabay.com


Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube