Diritto e Fisco | Articoli

Nasce Google Flight Search anche per l’Italia

20 Marzo 2013
Nasce Google Flight Search anche per l’Italia

In Europa, Google lancia l’applicazione per la ricerca dei voli aerei

Decolla in Europa la nuova funzione di Google, “Flight Search”, un motore di ricerca poteten per cercare online i voli aerei. È stata infatti appena lanciata la versione per l’Italia, la Gran Bretagna, la Francia, la Spagna e l’Olanda.

Il servizio consentirà, in multilingua, di cercare i voli in partenza dagli aeroporti dei predetti Paesi verso qualsiasi destinazione del mondo.

Sarà inoltre possibile conoscere il prezzo del biglietto.

Il funzionamento è estremamente facile. Basta collegarsi con l’indirizzo https://www.google.it/flights/, inserire l’aeroporto di partenza, quello di destinazione e la data del volo. Con l’integrazione peraltro di Google Maps, il servizio consente anche di vedere la traiettoria del volo, evidenziata da linee rette (che tuttavia non tengono conto delle variazioni di viaggio determinate da correnti e rotte).



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube